ANGOLO DEL TIFOSO - Luigi: "Lottate, sudate ed onorate la maglia"

Riceviamo e pubblichiamo.
Ed ora? Come dobbiamo reagire? 3 partite 2 punti, si è vero, quando abbiamo vinto il campionato abbiamo fatto appena 3 punti in 3 partite, ma il gioco espresso era di gran lunga superiore.
Anche se i paragoni non andrebbero proprio fatti, è sotto gli occhi di tutti il calo manifestato sotto il profilo del gioco, e poi diciamocelo, anche se ci ha forse deluso come uomo, ci manca tanto il calciatore Castaldo, in grado di giocate utilissime alla causa con le quali riusciva a tenere alta la squadra, senza perdere palla.
Un’altra cosa che non riesco a capire è perchè a campionato nemmeno iniziato già abbiamo l'infermeria piena. Metodi sbagliati? Non lo so non sono un esperto, lascio giudicare agli altri. Ma qualcosa che non va di sicuro c’è.
Le colpe della passata stagione sono finite tutte su Ivano Pastore che comunque ha portato a Nocera giocatori sconosciuti o quasi, capaci poi di farci stravincere un campionato. Quest’anno gli acquisti sono stati fatti e anche di spessore elevato, spero che non sia questo il vero problema, ossia la mancanza di fame da parte di giocatori già affermati. Il tempo stabilirà la verità e spero smentisca le mie parole. Io non so cosa pensare, su come andrà quest'anno, so solo che sarò sempre in Curva Sud con la mia bandiera, con lo stendardo e con gli amici a tifare. Domenica me ne sono andato deluso, triste, ma già col pensiero alla prossima partita e su come andare a Barletta perché in ogni categoria e al di là dei risultati la NOCERINA è la mia squadra, la mia passione, e non la abbandonerò mai. Sarò sempre al suo fianco. Infine un appello ai calciatori: Vi vogliamo come veri molossi, lottate, sudate e onorate la maglia. Questo vi chiediamo!
FORZA NOCERINA e FORZA MOLOSSI