Nocerina che scende in campo con il consueto 3-4-1-2, novità di formazione l'esordio da titolare per Desiato sulla sinistra che permette a mister Fabiano di far tornare dal primo Russo e tenere tra i pali Wodzicki. Sorgente confermato in duo con Simeri, imprescindibili Tazza, Morales, Kernezo, Nunes e Giannone, mentre in mediana scelto Van Ransbeeck.
Ecco le azioni salienti della prima frazione:
12' Prima occasione per la Nocerina con la punizione dai trenta metri di Giannone che rimbalza avanti a Stancampiano che si salva
14' Nunes in area calcia al volo un pallone vagante ma non trova lo specchio, di poco a lato
18' Simeri intercetta la rimessa dal fondo bassa di Stancampiano ma Sorgente non ne approfitta, calciando largo sul primo palo.
29' Che occasione! Simeri spizza in area su calcio d'angolo e Sorgente a due passi dalla porta non inquadra il tap-in
33' Nocerina che si presenta ancora davanti a Stancampiano che in uscita ferma Simeri nell'1vs1
45' Dopo due minuti di recupero termina il primo tempo.
Nel secondo tempo non cambia la musica, Nocerina sempre pericolosa con due occasioni clamorose nel recupero:
64' Nocerina che non riesce a incidere, allora Fabiano dalla panchina prova a dare la scossa con due cambi in difesa per cercare un'impostazione migliore
71' È l'Anzio a impegnare Wodzicki con la ripartenza di Bencivenga e il tiro centrale di Carnevale
81' Punizione dal limite dell'area in posizione centrale per l'ostruzione su Morrone. Va Giannone, palla alta sulla traversa. Cambio offensivo per i rossoneri che si giocano il tutto per tutto con Diop per Nunes
84' Diop subito vicinissimo al gol, lancio di Morrone per la sponda di Simeri. Il destro del nuovo entrato si spegne vicinissimo al palo.
85' Simeri ancora una volta tutto solo davanti a Stancampiano gli calcia addosso con il portiere in uscita
91' Tiro cross di Simeri che trova la testa di Diop, alto sulla traversa
95' Clamorosa parata di Stancampiano che sulla linea intercetta il colpo di testa a botta sicura di Javi Morales
Altre notizie - Campionato
Altre notizie
- 16:53 Albalonga-Nocerina, termina la serie negativa rossonera grazie al solito Kernezo
- 15:22 Albalonga-Nocerina, molossi in vantaggio anche numerico all'intervallo
- 17:11 Nocerina, ufficiale: Giuseppe Palma è un nuovo calciatore rossonero
- 16:38 Nocerina, in arrivo un terzino sinistro dalla Serie C
- 13:14 Ora è ufficiale: Galderisi e Garofalo esonerati
- 13:09 Nocerina, ufficiale la rescissione di Francesco Felleca. Firma con la Sarnese
- 19:28 Galderisi, panchina appesa ad un filo. Rischia anche Garofalo
- 14:04 Nocerina, ecco l'under da una squadra di Serie A promesso da Amodio
- 16:42 Galderisi:"Abbiamo avuto le chance, ma non siamo riusciti a far gol"
- 14:25 Nocerina-Scafatese (0-2) | CRONACA LIVE
- 17:54 Galderisi: "Domani con il 4-2-3-1. Simeri fino a quando è qua, per me, è l'attaccante più forte"
- 18:02 Amodio: "La società non mi ha chiesto di smantellare. Questa squadra non può giocare a 4 in difesa"
- 20:56 Giudice sportivo clemente con il tifo rossonero. Solo una multa per i fatti di Trastevere
- 10:30 Nocerina, in arrivo il centrocampista Desiato dal Trento
- 14:35 Galderisi: "Mi aspetto una partita a scacchi. Deli non a disposizione, si valuta per il futuro "
- 16:57 Ufficiale: Antonio Amodio è il nuovo direttore sportivo della Nocerina
- 16:54 Tifosi, legittimo lo scetticismo. Amodio, però, è la scelta giusta: un ds di spessore per un progetto vincente
- 13:17 Nocerina, scelto il nuovo direttore sportivo. Si riparte da un profilo giovane
- 12:00 Nocerina: caccia al nuovo direttore, Amodio in pole per il dopo D'Eboli
- 11:55 Ufficiale: D'Eboli rassegna le dimissioni
- 20:26 Nocerina, si lavora in uscita. Felleca vicino ad una squadra dell'agro
- 12:54 Nocerina al lavoro per tornare competitiva nel girone di ritorno
- 18:07 Nocerina, esonerato mister Fabiano. Fatale il pareggio con il Monastir
- 17:43 Giannone: "Siamo vivi, dobbiamo svoltare in casa. Spero che l'ambiente si unisca per dare uno sprint"
- 13:38 Nocerina-Monastir (2-2) | CRONACA LIVE


