Fabiano torna ad affidarsi ad una prima punta di ruolo per cercare la vittoria casalinga che manca da più di 4 mesi, sulla trequarti Giannone ad inventare insieme a Kernezo. Nunes mezz’ala dopo la gara di King’s League con i Cesar. Conferme in difesa, con il ristabilito Russo sulla destra.
Primo tempo
Partita dai ritmi soporiferi, con le due squadre che non riescono in alcun modo a concludere verso la porta avversaria. Avrebbe una chance Mary al 20’, ma mastica la conclusione e guadagna solo un angolo.
26’ Calcio piazzato sui 25 metri per il Latte Dolce, se ne incarica Ruggiu che impegna Wodzicki che maldestramente respinge con i piedi.
30’ Costretto a cambiare Fabiano, Kernezo vittima di un problema muscolare lascia il posto a Sorgente.
40’ Break di Guifo, Giannone imbecca Sorgente, Salvato esce male ma nel rimpallo il calciatore rossonero non riesce a ribadirlo in rete.
Secondo tempo
55’ Giannone lancia Morrone che crossa, trovando Sorgente il suo tiro di prima intenzione trova la deviazione del difensore.
60’ Prova a farsi vedere il Latte Dolce, il cross di Ruggiu trova Mudadu dall’altra parte ma il suo colpo di testa è impreciso.
62’ Van Ransbeeck prova il traversone, Sorgente prova a prolungare di testa ma va lontano dallo specchio.
70’ Bella azione della Nocerina, Aliperta inventa per Van Ransbeeck, sponda di testa per Tembe che controlla male e deve allargare per Desiato, il laterale rossonero svirgola malamente.
76’ Aliperta passa in mezzo a due e calcia radente l’erba dal limite, il suo mancino va vicino al palo alla sinistra di Salvato.
79’ Di Paolo riceve da 25 metri e non ci pensa due volte, spara col mancino e impegna Wodzicki che si rifugia in angolo.
86’ Coast to coast di Bouabre che viene messo giù da Troest al limite. Della punizione se ne incarica Cotugno, centrale.
90' Dopo cinque di recupero termina il match.
Il tabellino
Nocerina-Latte Dolce 0-0
Nocerina (4-3-3): Wodzicki, Castaldi (60’ Desiato), Guifo, Troest, Russo, Nunes (81’ Opoola), Aliperta (87’ Palma), Morrone, Giannone (60’ Van Ransbeeck), Kernezo (30’ Sorgente), Tembe. All. Fabiano. A disp: Sorrentino, Tazza, Morales Lupi.
Latte Dolce(3-4-2-1): Salvato, Coghetto, Piredda, Aiello, Mudadu, Tesio, Mayr (72’ Di Paolo), Bouabre, Pulina (62’ Loru), Ruggiu (72’ Cotugno), Tokic.All. Fini. A disp: Petricciuolo, Luiu, Pinna, Asproni, Muscas, Fisher.
Arbitri: Cipolloni (sez. Foligno), Piccolo (sez. Vibo Valentia), Palazzo (sez. Campobasso)
Ammoniti: 26’ Morrone, 65’ Coghetto, 67’ Piredda, 86’ Troest
Corner: 3-6
Note: 2’ recupero p.t., 5’ recupero s.t.
Altre notizie - Campionato
Altre notizie
- 18:27 Nocerina, tutte le combinazioni per accedere ai playoff
- 17:08 Nocerina, domani l'ultima gara di Troest in rossonero?
- 15:35 Rocchi nella bufera. Ricordi quando arbitrò quel discussissimo Nocerina-Benevento?
- 12:22 Nocera e la Nocerina ricordano Franco Zarrella, ex presidente molosso
- 19:29 Nocerina in Serie B: 15 anni dalla storica promozione del 23 aprile 2011
- 17:26 Fabiano recupera un centrocampista per il Monastir, tanti assenti in attacco
- 20:23 Barbaro al top, male Tembe. Le pagelle di Nocerina-Flaminia
- 15:03 Il primo di Barbaro non basta, la Nocerina non va oltre il pari con il Flaminia
- 11:40 Nocerina, oggi il corteo dei tifosi prima del Flaminia. La società si muove per vendere
- 20:03 Nocerina punita dal giudice sportivo, multa salata per la società
- 12:31 Serie D, ufficiali le date dei playoff. Ecco quando si giocheranno
- 11:35 Nunes, poco spazio in King's League con i Caesar e sconfitta dolente
- 18:11 Nocerina, che fatica in attacco. L'analisi sui migliori finalizzatori del girone G
- 16:44 Fabiano: "Ai tifosi veri della Nocerina non ho mai mancato di rispetto. Esonero? Non mi è stato comunicato nulla"
- 15:58 Nocerina-Latte Dolce 0-0, un giovedì santo soporifero al San Francesco
- 08:40 Nocerina-Latte Dolce, convocati e probabile formazione
- 22:40 Com'è andato il ritorno di Gabriel Nunes in King's League?
- 16:41 Pista Portelli ufficialmente sfumata, ecco la situazione del club presentata dal presidente Stella
- 19:08 Portelli: "Non c'è mai stato un accordo di principio. C'è molto da fare, vediamo come si evolve"
