Inizia l'ultimo quarto del campionato, Nocerina che rimane nelle prime cinque, classifica che gli vale un posto nei playoff di fine stagione.
La Scafatese inarrestabile vince ancora in casa, per 2-1 ai danni del Flaminia. Decimo successo consecutivo, settimo tra le mura amiche, e si porta a 66 punti. Canarini che potrebbero addirittura festeggiare la promozione fra due giornate, dato il +17 attuale in classifica sul Trastevere che cade in casa contro il Latte Dolce per 0-2. Seconda sconfitta di fila anche per il Monastir, fermato per 0-1 dall'Ischia che si tira fuori dalle sabbie mobili della classifica infilando il terzo bottino pieno di fila.
Continua il trend positivo l'Albalonga che supera per 2-0 il Valmontone che a sua volta arriva alla quinta sconfitta. La Nocerina non esce dalla crisi e perdendo contro il Monterotondo per 0-1.
Restando in zona salvezza, l'Anzio aggiunge un punto alla sua classifica con l'1-1 contro il Lodigiani. Stesso risultato tra Cassino e Montespaccato. L'Olbia vince di misura il derby sardo contro il Budoni e accorcia in classifica. Reti inviolate tra Palmese e Sarrabus, che rimangono nelle zone tranquille della classifica, la quale resta comunque cortissima. Sono appena 7 i punti che separano l'ultima dei playoff (proprio la Nocerina), dalla prima dei playout (l'Anzio).
Altre notizie - Campionato
Altre notizie
- 21:25 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 26ª giornata. Nocerina ancora in zona playoff
- 11:29 Amodio: "Stiamo facendo ridere. Ho sbagliato anche io a gennaio, chi è arrivato deve dare di più"
- 15:38 Nocerina, non si ferma la crisi. Ennesima sconfitta in casa
- 14:32 Nocerina-Monterotondo, primo tempo da horror per i rossoneri
- 10:48 Il guardalinee e la traversa salvano la Nocerina, Fabiano cambia ma non trova soluzioni
- 10:29 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 25ª giornata
- 16:32 La Nocerina non va oltre il pari a Montespaccato
- 15:17 Montespaccato-Nocerina, primo tempo a reti bianche
- 19:55 Il gol di Tembe inganna anche la LND. Inserito tra i gol più belli, ma non ha segnato in rovesciata...
- 08:31 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 24ª giornata
- 16:20 Tembe provvidenziale, Simeri manca il gol vittoria al 95'. Nocerina-Budoni 1-1
- 14:49 Nocerina-Budoni, Wodzicki tiene in vita i rossoneri nel primo tempo. Santoro killer
- 19:51 Desiato dà l'illusione della rimonta, ma la Nocerina cade sotto le luci del San Francesco
- 18:46 Nocerina subito sotto, la Palmese passa al 1'. Nunes esce per infortunio
- 17:40 La Nocerina supera l'Olbia dopo lo spavento iniziale
- 15:09 Olbia-Nocerina, primo tempo in rimonta per i rossoneri
- 14:34 Maggiore firma con il Savoia dopo la rescissione con la Nocerina
- 14:18 In vista di Olbia-Nocerina: Sorgente ancora a parte, si ferma Troest. Recupera un under
- 08:20 Nocerina, dal Benevento arriva il terzino di fascia Castaldi
- 16:53 Albalonga-Nocerina, termina la serie negativa rossonera grazie al solito Kernezo
- 15:22 Albalonga-Nocerina, molossi in vantaggio anche numerico all'intervallo


