Il solito Felleca in mostra contro l'Apice. Ai box un centrocampista

La Nocerina vince 3-1...
07.08.2025 20:43 di  Gennaro Caso   vedi letture
Il solito Felleca in mostra contro l'Apice. Ai box un centrocampista

Due volte il solito Felleca, poi Diop. La Nocerina fa sua l'amichevole contro l'Apice, test completamente diverso da quello contro la rappresentativa affrontata domenica. Adesso si attende il primo match contro una squadra pari livello, l'Heraclea, in programma martedì 12. 

La formazione beneventana, comunque, ha tenuto bene testa alla compagine molossa. Mister Campilongo ha mandato in campo così i suoi rossoneri dal primo minuto:

Nocerina (4-3-3) = Sorrentino(07'), De Crescenzo(06'), Guifo, Troest, Fraraccio(05'), Bezzon, Vacca, Konate, Felleca, Giannone, Rosso.

Nella ripresa hanno trovato spazio anche Wodzicki, Morales, Zanotel, Aliperta, Opoola, Diop, Kernezo.

Si inizia a provare, quindi, anche l'alternanza per quanto riguarda gli under: difficile vedere in campo in contemporanea Fraraccio e Wodzicki, dato che entrambi sono del 2005 e questo costringerebbe Campilongo a schierare quattro under contemporaneamente. Spicca l'assenza di Icardi, ai box per un problema fisico.

Nel primo tempo due volte a segno l'implacabile esterno rossonero, poi dagli undici metri è andato il neosubentrato Diop, che potrebbe contendere il posto da rigorista proprio a Felleca. Per i biancazzurri in gol Colarusso a chiudere le marcature.