Vincono praticamente tutte le prime della classe nel girone G di Serie D. 

La Scafatese continua la sua marcia vincente, in casa contro il Cassino è quasi una formalità e la pratica dei canarini si conclude con un 3-0 senza storia, con le reti di Convitto e la doppietta di Dambros. Torna a conquistare tre punti il Trastevere che dopo lo scivolone contro la Palmese porta a casa il bottino grosso, di misura contro il Budoni. Il Valmontone supera nel derby laziale il Flaminia in trasferta per 0-2 e consolida il terzo posto, mentre la Nocerina insegue ad un punto di distacco ma termina, finalmente, la sua serie negativa con una prestazione convincente, in trasferta contro l'Albalonga e vince 0-1. Conquista, invece, la quinta piazza, ultima utile per i playoff, il Monastir con il successo interno per 2-0 contro il Monterotondo.

Nelle parti basse della classifica non si fanno male Palmese e Olbia, 0-0. Il Montespeccato vince lo scontro diretto contro l'Anzio e rilancia le sue possibilità di tirarsi fuori dalle ultime due posizioni. 

A centroclassifica il Lodigiani sigla la terza vittoria consecutiva, superando per 1-2 il Latte Dolce. Mentre il Sarrabus Ogliastra vince per 0-3 in casa dell'Ischia.

Sezione: Campionato / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 18:27
Autore: Gennaro Caso
vedi letture
Print