Cresce la febbre rossonera, città e tifosi uniti più che mai

Incantevole lo scenario nel centro di Nocera Inferiore ieri sera, in piazza Diaz, in occasione della presentazione della Nocerina calcio per la stagione sportiva 2025-2026.
Dopo il corteo che ha portato gli ultras da piazza San Matteo fino al palco allestito davanti al Comune, tra cori e ospiti speciali come Decibel Bellini, c'è stato un magnifico angolo di nocerinità.
La società, l'amministrazione comunale e tutta la comunità nocerina sembra essere stretta più che mai intorno a questa squadra, costruita ad hoc dal direttore sportivo D'Eboli, ricercando veri e propri professionisti, molti provenienti da categorie superiori.
Adesso, a due giorni dall'inizio della stagione sportiva, con la Coppa Italia, si aspetta di vedere un San Francesco d'Assisi gremito. La società è riuscita già a rendere ancora più comodo l'orario, spostando la gara alle 16.30.
I lavori, intanto, procedono spediti, nella speranza che si possano organizzare partite in orari più comodi per i tifosi anche in inverno, quando l'orario stabilito dalla LND è alle 14.30.