IGEA VIRTUS: Cannizzaro, Dodaro, Velardi (33' st Rossano), Allegra, Grosso, Perkovic, Sylla (22' st Miuccio), Mancuso (36' st Consales), Diamoutene, Pisaniello (8'st Giambanco), Moussa. A disp. Cascione, Brambatti, Bruno. All. Arcidiaco.
NOCERINA: Feola, Iodice, Ansalone, De Feo, Caso, Festa, Odierna, Ruggiero, Simonetti, Capaccio (34' st Cicalese), Cardone (8' st Vatiero). A disp. Novelli, Di Crosta, Ferraioli, Montuori, Orlando, Petillo, Tipaldi. All. Viscido.
ARBITRO: Finzi di Foligno
NOTE: ammoniti Sylla, Simonetti, Ansalone. Angoli 4-1. Rec: 0'pt, 3'st.
PRIMO TEMPO
Formazione annunciata per i molossi, sempre 3-5-2 ma con gli innesti di Ansalone, Odierna, De Feo e Capaccio nell'undici di partenza in luogo di Salto, Vuolo, Pecora e Orlando. Primo pericolo di marca Nocerina, all'8', con Simonetti, che di testa centra la traversa su cross proveniente da Odierna. L'Igea tenta di fare la partita ma non vi riesce, Nocerina col baricentro alto e ben disposta in campo. Al 28' si riaffaccia in avanti con De Feo, la conclusione però finisce alta. La prima frazione, senza altre particolari emozioni, termina sul pari in bianco.
SECONDO TEMPO
Prime mosse dei due allenatori all'8', nella Nocerina entra Vatiero ed esce Cardone. Al 12' i padroni di casa vanno a conclusione con Perkovic, termina di parecchio lontano dal bersaglio. Siciliani visibilmente calati dal punto di vista fisico col trascorrere dei minuti. Al 20' ci prova Ruggiero con un tiro a giro che finisce alto. Ancora Ruggiero al tiro al 25', ancora una volta alto. Supremazia territoriale per gli uomini di Viscido, che però non riescono a diventare pericolosi in fase di conclusione della manovra. Tentativo molle dei siciliani al 33', Dodaro la mette alle stelle. Poco dopo, esordio tra i molossi dell'attaccante classe 2000 Cicalese, che rileva Capaccio. Terzo tentativo di Ruggiero, stavolta di controbalzo, impreciso di nuovo. Al 42' Simonetti va giù in area, niente rigore, anzi cartellino giallo per simulazione. Al 43' va fuori il tentativo di Consales sugli sviluppi di un calcio d'angolo,
Altre notizie - Campionato
Altre notizie
- 12:00 Nocerina: caccia al nuovo direttore, Amodio in pole per il dopo D'Eboli
- 11:55 Ufficiale: D'Eboli rassegna le dimissioni
- 20:26 Nocerina, si lavora in uscita. Felleca vicino ad una squadra dell'agro
- 12:54 Nocerina al lavoro per tornare competitiva nel girone di ritorno
- 18:07 Nocerina, esonerato mister Fabiano. Fatale il pareggio con il Monastir
- 17:43 Giannone: "Siamo vivi, dobbiamo svoltare in casa. Spero che l'ambiente si unisca per dare uno sprint"
- 13:38 Nocerina-Monastir (2-2) | CRONACA LIVE
- 18:38 Ufficiale, Raffaele Vacca non è più un calciatore della Nocerina
- 14:04 Mercato in uscita: Vacca prossimo alla rescissione, direzione Igea Virtus
- 17:19 Fabiano perde un titolarissimo, uomini contati a centrocampo per Flaminia
- 12:00 Flaminia-Nocerina, Wodzicki o Sorrentino tra i pali? Felleca dal 1'
- 11:22 NOCERINA, SOSTEGNO A SQUADRA E DIRIGENZA PER RIPRENDERSI LA C
- 16:21 Nocerina, ancora un colpo in entrata. Preso un terzino destro under
- 15:51 Scafatese, cambio alla guida tecnica. Esonerato l'ex Nocerina Gianluca Esposito
- 19:38 Nocerina, un pareggio che scotta ma non brucia. Il gol all'esordio di Sorgente salva i rossoneri
- 12:44 Giannone vince il premio gol più bello della 12ª giornata di Serie D
- 12:40 Nocerina-Castrumfavara (2-0) | CRONACA LIVE
- 18:00 Simeri ha risolto il problema centravanti? Ancora a secco in campionato
- 13:56 ZOOM | Francesco Deli, molto più di un centrocampista


