Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Nocerina sarebbe vicinissima a chiudere il prossimo colpo a sorpresa.

Dal Virtus Francavilla, tornerà a vestire la maglia rossonera Simone Sorgente. Attaccante classe 1996' che non sta trovando spazio e rendimento desiderato nel girone H, vorebbe ritornare nel girone G in cui in carriera ha fatto vedere le cose migliori. 14 gol e 7 assist nella scorsa stagione con il Latte Dolce rappresentano alla perfezione quello che cerca mister Fabiano: un jolly d'attacco da affiancare all'imprescindibile Simone Simeri. Si tratta di un profilo che già conosce benissimo la piazza, avendo giocato con i molossi nel 2019-2020 e nella prima parte del 2021. Per lui 30 presenze e 4 gol fino ad ora con la Nocerina. 

Valutazioni in corso per il DS D'Eboli sulla partenza di Diop o Felleca (o entrambi). Se con l'attaccante senegalese il feeling con il rossonero non è mai scoccato, la situazione è degenerata nelle ultime due di campionato in cui Abou non è stato impiegato, lasciato 90' in panchina. Mentre per quanto riguarda il fantasista partenopeo, la cui qualità non si discute, non sembra essere decisivo come lo scorso anno e anche emotivamente, forse anche complice l'infortunio auto-procuratosi nella prima di campionato, non è tranquillo e non riesce a esprimere il suo miglior calcio. Inoltre la questione legata alle trasferte a cui Felleca non prenderebbe parte, preoccupa non poco. Infatti ieri Fabiano si è ritrovato con la coperta cortissima in attacco. 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 13:29
Autore: Gennaro Caso
vedi letture
Print