La Nocerina sta cercando di dare una scossa al suo campionato, se dalla panchina non è ancora arrivato quello che il direttore sportivo D'Eboli cerca in termini di risposta sul campo, continua a muoversi il mercato sia in entrate che in uscita. 

Una dei calciatori che non stanno rendendo secondo le aspettative, dopo il grande girone di ritorno della scorsa stagione, è senza dubbio Francesco Felleca, a tratti irriconoscibile in questo campionato. 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'esterno d'attacco che veste la numero 98 rossonera, potrebbe ricongiungersi con Salvatore Campilongo alla Sarnese, nel girone H di Serie D. Felleca ritroverebbe non solo il suo ex allenatore, con cui si è espresso al meglio in carriera, ma anche ex compagni di squadra: uno su tutti Simone Addessi.

Si lavora, quindi, prima in uscita e poi in entrata per cercare di migliorare il rendimento della Nocerina in questo campionato. Felleca, infatti, non è mai sembrato a suo agio come seconda punta nel 3-4-1-2 di Fabiano e in particolare non sembra mai scoccato il feeling con Simeri. 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 29 dicembre 2025 alle 20:26
Autore: Redazione TN
vedi letture
Print