La Nocerina muove il mercato anche in uscita: attualmente, infatti, sono ben 9 i centrocampisti in rosa. Considerando gli infortunati Deli, Bezzon e Van Ransbeeck, resta comunque un numero considerevole di elementi per la mediana. 

Vacca non sembrerebbe più considerato un'alternativa valida a questo centrocampo, visto che le sue doti si addicono meglio ad uno schieramento a tre, agendo da mezz'ala.

Per lui oggi si dovrebbe trovare l'accordo con la società rossonera per la rescissione consensuale, poi il numero 7 dovrebbe partire in direzione girone I, alla capolista Igea Virtus. Quindi, un altro progetto ambizioso per il classe 91' che in maglia rossonera ha collezionato 8 presenze e 1 gol, quello contro la Scafatese. 

Il direttore sportivo D'Eboli, però, non si ferma a sta cercando di piazzare anche Abou Diop. Chiuso ulteriormente dall'arrivo di Sorgente, l'attaccante senegalese è completamente ai margini del progetto. Con Fabiano non ha praticamente mai giocato e per lui si sta cercando una nuova sistemazione per concludere la stagione. 

Si valutano, inoltre, le condizioni di Deli per provare un altro recupero prima che sia rimessa in discussione la permanenza in squadra. Si tratterebbe della terza volta che il centrocampista ex Casertana torna da un infortunio. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 14:04
Autore: Gennaro Caso
vedi letture
Print