EX ROSSONERI: un difensore riparte da Como

04.09.2019 08:50 di Redazione TN   vedi letture
EX ROSSONERI: un difensore riparte da Como
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Il Como 1907 comunica di aver ingaggiato il difensore Luca Crescenzi con contratto biennale. Classe 1992, dopo esser cresciuto nelle giovanili della Lazio ha accumulato molte presenze in Serie C tra Pisa, Reggina, Vicenza, Pro Vercelli, Arezzo, Viareggio e Nocerina e in Serie B con Siena e Pisa.
“E’ veramente un piacere essere qui – dice Crescenzi – Como è una bella piazza con grande storia e tradizione. Arrivare qui mi dà sensazioni molto positive”. Giocatore che potrà far valere tutta la sua esperienza: “La Serie C è un campionato molto equilibrato e dove può davvero succedere di tutto, ogni squadra può giocarsi le proprie possibilità e quindi starà noi lavorare duro per ottenere il miglior risultato possibile”.
Ultimo tassello per completare il reparto difensivo: “E’ stata una trattativa lunga ma culminata con soddisfazione reciproca – spiega il direttore sportivo, Carlalberto Ludi – al Como serviva un giocatore con il suo carisma e la sua fisicità. Per esperienza, conoscenza della categoria e ambizione è il tassello giusto per completare il reparto”.