Per presentare al meglio la sfida di questa sera tra Verona e Nocerina, la nostra redazione ha contattato in esclusiva Luca Esposito, direttore di TuttoNocerina.com, che ci presenta la squadra di mister Gaetano Auteri.
Che partita dobbiamo attenderci questa sera al Bentegodi?
"Mi aspetto una partita combattutta ed aperta a qualsiasi risultato. Il Verona ha bisogno dei tre punti dopo la sconfitta del derby mentre la Nocerina necessita di una vittoria dopo il pareggio maturato contro il Modena, quindi entrambe andranno alla ricerca del massimo risultato. I rossoneri hanno dimostrato che fuori casa esprimono al meglio il loro gioco quindi penso che sarà una partita ricca di emozioni e di reti".
Come si presenterà la Nocerina a Verona?
"Auteri in settimana ha puntato molto sulla velocità nell'accorciare la squadra, quindi mi aspetto una Nocerina molto corta in tutti i reparti e pronta a sfruttare le ripartenze sugli esterni soprattutto a destra con Del Prete. Credo che sarà una Nocerina completamente diversa da quella vista contro il Modena e che impensierirà sicuramente il Verona".
Autore: Gerardo Boffardi
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 18:11 Nocerina, che fatica in attacco. L'analisi sui migliori finalizzatori del girone G
- 16:44 Fabiano: "Ai tifosi veri della Nocerina non ho mai mancato di rispetto. Esonero? Non mi è stato comunicato nulla"
- 15:58 Nocerina-Latte Dolce 0-0, un giovedì santo soporifero al San Francesco
- 08:40 Nocerina-Latte Dolce, convocati e probabile formazione
- 22:40 Com'è andato il ritorno di Gabriel Nunes in King's League?
- 16:41 Pista Portelli ufficialmente sfumata, ecco la situazione del club presentata dal presidente Stella
- 19:08 Portelli: "Non c'è mai stato un accordo di principio. C'è molto da fare, vediamo come si evolve"
- 16:00 La parata di Yimga, portiere del Valmontone, su Palma è tra le migliori della settimana
- 14:13 COS-Nocerina, cambia l'orario del fischio d'inizio. Info per il settore ospiti
- 17:09 Nocerina-Valmontone, Van Ransbeeck salva la faccia ma che fatica al San Francesco
- 16:27 La Scafatese vince il girone G di Serie D con sei giornate di anticipo
- 21:25 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 26ª giornata. Nocerina ancora in zona playoff
- 11:29 Amodio: "Stiamo facendo ridere. Ho sbagliato anche io a gennaio, chi è arrivato deve dare di più"
- 15:38 Nocerina, non si ferma la crisi. Ennesima sconfitta in casa
- 14:32 Nocerina-Monterotondo, primo tempo da horror per i rossoneri
- 10:48 Il guardalinee e la traversa salvano la Nocerina, Fabiano cambia ma non trova soluzioni
- 10:29 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 25ª giornata
- 16:32 La Nocerina non va oltre il pari a Montespaccato
- 15:17 Montespaccato-Nocerina, primo tempo a reti bianche


