Campilongo: "Vogliamo ripagare l'affetto. Campionato? Non ci nascondiamo..."

Le parole di mister Campilongo nella conferenza stampa pre-partita di Nocerina-Palmese, gara di primo turno della Coppa Italia Serie D in programma domani 31 agosto alle ore 16.30 al San Francesco d'Assisi.
Il coach rossonero ha introdotto così il match
«Volevo fare i ringraziamenti per la festa riuscita benissimo dell'altra sera, ci ha abbracciato tutta la città. In particolare Vincenzo D'Andria promotore di questa iniziativa che abbiamo apprezzato tantissimo.
Adesso iniziamo a fare sul serio, il calcio giocato. Domani questa partita con la Palmese ci permette subito di confrontarci con una squadra del nostro girone e valuteremo le nostre condizioni.
Abbiamo fatto una preparazione importante per arrivare a questa domenica e arrivare al meglio al campionato. Konate ha risolto il problema e la prossima settimana tornerà ad allenarsi.
Abbiamo allestito una rosa forte, di grande qualità e professionisti. Sono giocatori importanti e sono contento».
Che emozioni le ha trasmesso la presentazione?
«Noi possiamo solo ripagare sudando la maglia, che per noi è molto importante e così onorare questa grande tifoseria e la società. Il nostro obiettivo è fare bene in campionato, non ci nascondiamo ma non facciamo proclami».