Angelo Di Livio, intervistato dal Corriere dello Sport ha voluto esprimere il suo parere sulla Juventus 2018-2019 soprattutto in ambito europeo. L'ex difensore pensa che quest'anno la Vecchia Signora può contare sul valore aggiunto di Cristiano Ronaldo che potrebbe essere quel quid che è mancato negli ultimi anni per alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. Riprendere Bonucci a suo giudizio è stata la mossa giusta per competere nel salotto buono dell'Europa: “Penso che quest’anno possa essere davvero quello buono: stavolta la Juve ha un valore aggiunto, parlo di Cristiano Ronaldo, assolutamente. Lui è davvero straordinario, può dare quello che è mancato nelle ultime occasioni. Un’altra cosa che mi fa pensare bene è la crescita degli altri calciatori, avvenuta anno dopo anno. Poi è tornato Bonucci, ed è stata una gran mossa: questo dimostra che si tratta di una squadra costruita per arrivare fino in fondo".
Altre notizie - Storia
Altre notizie
- 18:27 Nocerina, tutte le combinazioni per accedere ai playoff
- 17:08 Nocerina, domani l'ultima gara di Troest in rossonero?
- 15:35 Rocchi nella bufera. Ricordi quando arbitrò quel discussissimo Nocerina-Benevento?
- 12:22 Nocera e la Nocerina ricordano Franco Zarrella, ex presidente molosso
- 19:29 Nocerina in Serie B: 15 anni dalla storica promozione del 23 aprile 2011
- 17:26 Fabiano recupera un centrocampista per il Monastir, tanti assenti in attacco
- 20:23 Barbaro al top, male Tembe. Le pagelle di Nocerina-Flaminia
- 15:03 Il primo di Barbaro non basta, la Nocerina non va oltre il pari con il Flaminia
- 11:40 Nocerina, oggi il corteo dei tifosi prima del Flaminia. La società si muove per vendere
- 20:03 Nocerina punita dal giudice sportivo, multa salata per la società
- 12:31 Serie D, ufficiali le date dei playoff. Ecco quando si giocheranno
- 11:35 Nunes, poco spazio in King's League con i Caesar e sconfitta dolente
- 18:11 Nocerina, che fatica in attacco. L'analisi sui migliori finalizzatori del girone G
- 16:44 Fabiano: "Ai tifosi veri della Nocerina non ho mai mancato di rispetto. Esonero? Non mi è stato comunicato nulla"
- 15:58 Nocerina-Latte Dolce 0-0, un giovedì santo soporifero al San Francesco
- 08:40 Nocerina-Latte Dolce, convocati e probabile formazione
