La Nocerina esce a testa alta dal "Ventura" di Bisceglie imponendo ancora una volta il pareggio ai nerazzurri pugliesi. Pari che serve più per il morale che per la classifica vista la vittoria del Trastevere a Manfredonia. Simonelli conferma il 4-4-2 inserendo Cacace al centro della difesa in coppia con Cuomo. A centrocampo ai lati di Aliperta e Coppola ci sono, un po' a sorpresa, Papini e Fella. Confermato in avanti il tandem Siclari-Girardi. Per i padroni di casa speculare 4-4-2 con Montaldi e l'ex Lattanzio in attacco.
Bisceglie che passa subito in vantaggio al 3' con Montinaro che capitalizza al meglio l'assist di Partipilio. I molossi accusano il colpo e ci mettono un pò di tempo per carburare. Poi, sul finire di tempo, vanno vicini al gol due volte: prima con Siclari e poi con Girardi, ma in entrambe le circostanze è attento Calandra. Nella ripresa pareggia i conti Alvino, subentrato a Siclari, sul perfetto cross di Papini. Il pareggio dei rossoneri aumenta l'intensità della gara e anche le occasioni da rete. Prima Girardi di testa su assist di Alvino, poi Partipilio che si vede respingere la conclusione da Cacace. Termina così una gara divertente che avrebbe potuto avere anche un finale diverso.
Bisceglie – Nocerina 1-1
Bisceglie (4-4-2): Calandra; Biancola, Petta, D’Aiello, Raucci; Partipilo (45′ st Sassano), Diop, Risolo, Montinaro (36′ st Cioffi); Montaldi, Lattanzio. A disp.: Testa, Del Vino, Miale, Pistola, Petitti, Prinari, Velardi. All.: Ragno.
Nocerina (4-4-2): Sommariva; Vitolo, Cuomo, Cacace, Santamaria; Papini, Coppola (31′ st De Iulis), Aliperta, Fella; Girardi (43′ Ramcheski), Siclari (1′ st Alvino). A disp.: Caparro, Santeramo, Fiumara, Petruccio, Ciotti, Milani. All.: Simonelli.
Arbitro: Colombo di Como.
Marcatori: 3′ pt Montinaro (B), 8′ st Alvino (N)
Note: Spettatori 2500 con folta rappresentanza ospite. Ammoniti: Diop, D’Aiello, Partipilo (B), Cacace, Fella (N). Rec.: 2′ pt; 3′ st
Autore: Marco Esposito / Twitter: @Esposito16Marco
Altre notizie - Sondaggio
Altre notizie
- 18:27 Nocerina, tutte le combinazioni per accedere ai playoff
- 17:08 Nocerina, domani l'ultima gara di Troest in rossonero?
- 15:35 Rocchi nella bufera. Ricordi quando arbitrò quel discussissimo Nocerina-Benevento?
- 12:22 Nocera e la Nocerina ricordano Franco Zarrella, ex presidente molosso
- 19:29 Nocerina in Serie B: 15 anni dalla storica promozione del 23 aprile 2011
- 17:26 Fabiano recupera un centrocampista per il Monastir, tanti assenti in attacco
- 20:23 Barbaro al top, male Tembe. Le pagelle di Nocerina-Flaminia
- 15:03 Il primo di Barbaro non basta, la Nocerina non va oltre il pari con il Flaminia
- 11:40 Nocerina, oggi il corteo dei tifosi prima del Flaminia. La società si muove per vendere
- 20:03 Nocerina punita dal giudice sportivo, multa salata per la società
- 12:31 Serie D, ufficiali le date dei playoff. Ecco quando si giocheranno
- 11:35 Nunes, poco spazio in King's League con i Caesar e sconfitta dolente
- 18:11 Nocerina, che fatica in attacco. L'analisi sui migliori finalizzatori del girone G
- 16:44 Fabiano: "Ai tifosi veri della Nocerina non ho mai mancato di rispetto. Esonero? Non mi è stato comunicato nulla"
- 15:58 Nocerina-Latte Dolce 0-0, un giovedì santo soporifero al San Francesco
- 08:40 Nocerina-Latte Dolce, convocati e probabile formazione
- 22:40 Com'è andato il ritorno di Gabriel Nunes in King's League?
- 16:41 Pista Portelli ufficialmente sfumata, ecco la situazione del club presentata dal presidente Stella
- 19:08 Portelli: "Non c'è mai stato un accordo di principio. C'è molto da fare, vediamo come si evolve"
- 16:00 La parata di Yimga, portiere del Valmontone, su Palma è tra le migliori della settimana
- 14:13 COS-Nocerina, cambia l'orario del fischio d'inizio. Info per il settore ospiti
- 17:09 Nocerina-Valmontone, Van Ransbeeck salva la faccia ma che fatica al San Francesco
- 16:27 La Scafatese vince il girone G di Serie D con sei giornate di anticipo
