Partita quasi finita, mancano poco più di 5 minuti e siamo sotto di un goal e di un uomo. Nel frattempo la pioggia sembra non voler risparmiare i temerari arrivati a Catanzaro, tra loro ci sono anche io. L’umore è basso, già si pensa al triste viaggio di ritorno. Poi all’improvviso la prima esplosione, punizione dal limite e Felicione Evacuo insacca. Il pareggio ci andrebbe anche bene visto come si era messa la partita, ma passano due minuti e l’esplosione si ripete, questa volta la deflagrazione è ancora più forte, perché i soli ad esultare siamo solo noi, molossi in tutto e per tutto. Ancora Felicione, ancora Evacuo, mette a segno il secondo goal, paragonabile ad un uno-due di un pugile che fa letteralmente volare l’avversario al tappeto quando piazza il colpo del KO. Forse non siamo stati belli, forse il gioco espresso non è ancora quello di due anni fa, ma sinceramente dico chi se ne frega, la voglia di lottare di questi ragazzi si è vista e per me che macino chilometri ogni domenica, è la prima cosa. E poi adesso siamo a soli tre punti dalle prime, gli altri iniziano a preoccuparsi, è cominciata la RISCOSSA!!!
Altre notizie - Editoriale
Altre notizie
- 18:27 Nocerina, tutte le combinazioni per accedere ai playoff
- 17:08 Nocerina, domani l'ultima gara di Troest in rossonero?
- 15:35 Rocchi nella bufera. Ricordi quando arbitrò quel discussissimo Nocerina-Benevento?
- 12:22 Nocera e la Nocerina ricordano Franco Zarrella, ex presidente molosso
- 19:29 Nocerina in Serie B: 15 anni dalla storica promozione del 23 aprile 2011
- 17:26 Fabiano recupera un centrocampista per il Monastir, tanti assenti in attacco
- 20:23 Barbaro al top, male Tembe. Le pagelle di Nocerina-Flaminia
- 15:03 Il primo di Barbaro non basta, la Nocerina non va oltre il pari con il Flaminia
- 11:40 Nocerina, oggi il corteo dei tifosi prima del Flaminia. La società si muove per vendere
- 20:03 Nocerina punita dal giudice sportivo, multa salata per la società
- 12:31 Serie D, ufficiali le date dei playoff. Ecco quando si giocheranno
- 11:35 Nunes, poco spazio in King's League con i Caesar e sconfitta dolente
- 18:11 Nocerina, che fatica in attacco. L'analisi sui migliori finalizzatori del girone G
- 16:44 Fabiano: "Ai tifosi veri della Nocerina non ho mai mancato di rispetto. Esonero? Non mi è stato comunicato nulla"
- 15:58 Nocerina-Latte Dolce 0-0, un giovedì santo soporifero al San Francesco
- 08:40 Nocerina-Latte Dolce, convocati e probabile formazione
