Riceviamo e pubblichiamo.
Abbiamo steccato la prima, ma nonostante tutto, la squadra ha dimostrato di avere carattere, cosa che difficilmente ho visto nello scorso campionato. Rimontare dallo 0-2 non era facile e se non fosse stato per il fuorigioco millimetrico di Mazzeo o per l’erroraccio di Negro sotto porta avremmo addirittura vinto. Questa squadra mi piace, sicuramente c’è ancora tanto da lavorare ma penso che daremo del filo da torcere a chiunque quest’anno. Negli ultimi giorni si è tanto parlato di acquisti, a me l’unica cosa che preoccupa è solo la stazza fisica dei nostri giocatori, siamo un po’ piccoletti soprattutto in avanti e potremmo avere problemi quando si affrontano squadre che non ti fanno giocare palla a terra. Comunque ho avuto buonissime impressioni da Garufo e anche dal portierino Russo, magari avessimo avuto lui l’anno scorso al posto dell’altro Russo. E’ veramente bravo nelle uscite, deve solo aumentare di personalità tra i pali, sul loro secondo goal si è dimenticato di far coprire il palo. Adesso con la proroga speriamo di rafforzare ulteriormente questa squadra già di per sé forte e poi… chi ci ferma più. FORZA MOLOSSI!!!
Ricordiamo che per partecipare all'Angolo del Tifoso basta inviare la propria email a: angolodeltifosomolosso@gmail.com
Tra tutte le email pervenute ne sarà scelta una che verrà pubblicata ogni mercoledì alle 21.00
Altre notizie - Editoriale
Altre notizie
- 18:27 Nocerina, tutte le combinazioni per accedere ai playoff
- 17:08 Nocerina, domani l'ultima gara di Troest in rossonero?
- 15:35 Rocchi nella bufera. Ricordi quando arbitrò quel discussissimo Nocerina-Benevento?
- 12:22 Nocera e la Nocerina ricordano Franco Zarrella, ex presidente molosso
- 19:29 Nocerina in Serie B: 15 anni dalla storica promozione del 23 aprile 2011
- 17:26 Fabiano recupera un centrocampista per il Monastir, tanti assenti in attacco
- 20:23 Barbaro al top, male Tembe. Le pagelle di Nocerina-Flaminia
- 15:03 Il primo di Barbaro non basta, la Nocerina non va oltre il pari con il Flaminia
- 11:40 Nocerina, oggi il corteo dei tifosi prima del Flaminia. La società si muove per vendere
- 20:03 Nocerina punita dal giudice sportivo, multa salata per la società
- 12:31 Serie D, ufficiali le date dei playoff. Ecco quando si giocheranno
- 11:35 Nunes, poco spazio in King's League con i Caesar e sconfitta dolente
- 18:11 Nocerina, che fatica in attacco. L'analisi sui migliori finalizzatori del girone G
- 16:44 Fabiano: "Ai tifosi veri della Nocerina non ho mai mancato di rispetto. Esonero? Non mi è stato comunicato nulla"
- 15:58 Nocerina-Latte Dolce 0-0, un giovedì santo soporifero al San Francesco
- 08:40 Nocerina-Latte Dolce, convocati e probabile formazione
