Riceviamo e pubblichiamo.
Sinceramente, questo non è il campionato più livellato di sempre, ma secondo me è il più scarso di sempre. Non vedo squadre talmente forti da riuscire ad allungare e l’ultima giornata con 6 pareggi su 8 partite la dice lunga e con la capolista Pisa che pareggia solo al 90’. In questo marasma generale è davvero un peccato che la nostra squadra, non riesca a trovare continuità di risultati ed ogni volta si arena sul più bello. A Gubbio ho visto una buona squadra, ma non una grande squadra, sull’1-0 per noi abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a chiudere quella maledetta partita. Poi il black-out di inizio secondo tempo ci ha penalizzato ulteriormente. Adesso arriva il Benevento, altra delusa del girone, per un derby molto caldo, negli ultimi anni non siamo mai riusciti ad avere la meglio contro gli stregoni, questa volta spero di vedere una partita come contro il Perugia o l’Avellino facendo in modo di chiuderla subito. Il San Francesco deve essere il nostro fortino e non deve più passare nessuno, quanto più lo stregone.
Altre notizie - Editoriale
Altre notizie
- 18:27 Nocerina, tutte le combinazioni per accedere ai playoff
- 17:08 Nocerina, domani l'ultima gara di Troest in rossonero?
- 15:35 Rocchi nella bufera. Ricordi quando arbitrò quel discussissimo Nocerina-Benevento?
- 12:22 Nocera e la Nocerina ricordano Franco Zarrella, ex presidente molosso
- 19:29 Nocerina in Serie B: 15 anni dalla storica promozione del 23 aprile 2011
- 17:26 Fabiano recupera un centrocampista per il Monastir, tanti assenti in attacco
- 20:23 Barbaro al top, male Tembe. Le pagelle di Nocerina-Flaminia
- 15:03 Il primo di Barbaro non basta, la Nocerina non va oltre il pari con il Flaminia
- 11:40 Nocerina, oggi il corteo dei tifosi prima del Flaminia. La società si muove per vendere
- 20:03 Nocerina punita dal giudice sportivo, multa salata per la società
- 12:31 Serie D, ufficiali le date dei playoff. Ecco quando si giocheranno
- 11:35 Nunes, poco spazio in King's League con i Caesar e sconfitta dolente
- 18:11 Nocerina, che fatica in attacco. L'analisi sui migliori finalizzatori del girone G
- 16:44 Fabiano: "Ai tifosi veri della Nocerina non ho mai mancato di rispetto. Esonero? Non mi è stato comunicato nulla"
- 15:58 Nocerina-Latte Dolce 0-0, un giovedì santo soporifero al San Francesco
- 08:40 Nocerina-Latte Dolce, convocati e probabile formazione
