Marco Nappi è da ieri ufficialmente il nuovo allenatore della Nocerina. Dopo il primo allenamento di questo pomeriggio il neo tecnico rossonero è stato ufficialmente presentato alla stampa, queste in sintesi le sue dichiarazioni: “Come si fa a dire no alla Nocerina? Non ho avuto alcuna esitazione alla chiamata del direttore Prete, ringrazio la società soprattutto perchè hanno creduto in me. Ho conosciuto la squadra e i ragazzi, sono una bella squadra. Non li ho visti in difficoltà come si dice, c’è stato un momento no ma sono motivati a fare bene iniziando già dal derby di mercoledì che qui è molto sentito ma non è determinante. Oggi (ieri ndr) ho avuto modo di fare un pò di allenamento tattico, provando a far capire quello che voglio ai miei calciatori e lo hanno fatto benissimo. Spero che già nella partita contro la Cavese si vedrà qualcosa della mia idea di gioco. Per me è una grande chance, cercherò in tutte le maniere di fare del mio meglio”.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 18:27 Nocerina, tutte le combinazioni per accedere ai playoff
- 17:08 Nocerina, domani l'ultima gara di Troest in rossonero?
- 15:35 Rocchi nella bufera. Ricordi quando arbitrò quel discussissimo Nocerina-Benevento?
- 12:22 Nocera e la Nocerina ricordano Franco Zarrella, ex presidente molosso
- 19:29 Nocerina in Serie B: 15 anni dalla storica promozione del 23 aprile 2011
- 17:26 Fabiano recupera un centrocampista per il Monastir, tanti assenti in attacco
- 20:23 Barbaro al top, male Tembe. Le pagelle di Nocerina-Flaminia
- 15:03 Il primo di Barbaro non basta, la Nocerina non va oltre il pari con il Flaminia
- 11:40 Nocerina, oggi il corteo dei tifosi prima del Flaminia. La società si muove per vendere
- 20:03 Nocerina punita dal giudice sportivo, multa salata per la società
- 12:31 Serie D, ufficiali le date dei playoff. Ecco quando si giocheranno
- 11:35 Nunes, poco spazio in King's League con i Caesar e sconfitta dolente
- 18:11 Nocerina, che fatica in attacco. L'analisi sui migliori finalizzatori del girone G
- 16:44 Fabiano: "Ai tifosi veri della Nocerina non ho mai mancato di rispetto. Esonero? Non mi è stato comunicato nulla"
- 15:58 Nocerina-Latte Dolce 0-0, un giovedì santo soporifero al San Francesco
- 08:40 Nocerina-Latte Dolce, convocati e probabile formazione
