I molossi di Gatano Auteri continuano il proprio cammino verso la tanto ambita salvezza, da qui alla fine mancano solo tre gare: Crotone, Padova e Pescara.
La sfida di sabato, oltre ad essere fondamentale per la Nocerina, è importante soprattutto per il difensore centrale Giuseppe Figliomeni. Cresciuto proprio nella provincia calabrese giocando nelle giovanili del Crotone per poi passare in prima squadra dopo una breve parentesi nella primavera dell’Inter. Dunque partita fondamentale per il centrale che, dopo l’assenza di Rea e le prestazioni incerte di Di Maio, è diventato ormai il pilastro della retroguardia rossonera. Proprio per il rientro di Rea nella sfida di sabato, Figliomeni potrebbe essere utilizzato come jolly e dunque scalato sulle corsie laterali, come è successo già in altre gare dove ha mostrato di poter ricoprire anche quel ruolo.
Intanto Auteri ha portato in ritiro i suoi uomini e svolgerà la rifinitura a porte chiuse, sintomo dell’importanza della gara ma soprattutto della necessità di mantenere alta la concentrazione per unirla alla determinazione, che in questo momento nessuno meglio di Figliomeni può trasmettre ai molossi.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 18:27 Nocerina, tutte le combinazioni per accedere ai playoff
- 17:08 Nocerina, domani l'ultima gara di Troest in rossonero?
- 15:35 Rocchi nella bufera. Ricordi quando arbitrò quel discussissimo Nocerina-Benevento?
- 12:22 Nocera e la Nocerina ricordano Franco Zarrella, ex presidente molosso
- 19:29 Nocerina in Serie B: 15 anni dalla storica promozione del 23 aprile 2011
- 17:26 Fabiano recupera un centrocampista per il Monastir, tanti assenti in attacco
- 20:23 Barbaro al top, male Tembe. Le pagelle di Nocerina-Flaminia
- 15:03 Il primo di Barbaro non basta, la Nocerina non va oltre il pari con il Flaminia
- 11:40 Nocerina, oggi il corteo dei tifosi prima del Flaminia. La società si muove per vendere
- 20:03 Nocerina punita dal giudice sportivo, multa salata per la società
- 12:31 Serie D, ufficiali le date dei playoff. Ecco quando si giocheranno
- 11:35 Nunes, poco spazio in King's League con i Caesar e sconfitta dolente
- 18:11 Nocerina, che fatica in attacco. L'analisi sui migliori finalizzatori del girone G
- 16:44 Fabiano: "Ai tifosi veri della Nocerina non ho mai mancato di rispetto. Esonero? Non mi è stato comunicato nulla"
- 15:58 Nocerina-Latte Dolce 0-0, un giovedì santo soporifero al San Francesco
- 08:40 Nocerina-Latte Dolce, convocati e probabile formazione
- 22:40 Com'è andato il ritorno di Gabriel Nunes in King's League?
- 16:41 Pista Portelli ufficialmente sfumata, ecco la situazione del club presentata dal presidente Stella
