Nocerina, si torna sul mercato dopo gli addii di due calciatori?

21.08.2025 17:50 di  Redazione TN   vedi letture
Nocerina, si torna sul mercato dopo gli addii di due calciatori?

La Nocerina questa mattina ha ufficilizzato di aver interrotto il rapporto con gli under Maurizio Campagnano e Ruben Trolese.

In molti si saranno chiesto se questo riporterà il DS D'Eboli a dover intervenire, nuovamente, sul mercato.

La risposta più plausibile è che la Nocerina sia al completo così com'è e non abbia bisogno di rinforzi. Infatti adesso la rosa conta 24 calciatori, con 3 portieri e 20 giocatori di movimento. 

Nel gioco delle coppie, al momento, l'unico a "rimanere fuori" sarebbe l'attaccante diciassettenne Cirillo e il terzo portiere Pellegrino. 
Ecco di seguito delineate le coppie per un ideale 4-3-3:

Wodzicki-Sorrentino, Bogne-Russo, Troest-Morales, De Crescenzo-Maggiore, Fraraccio-Zanotel, Aliperta-Vacca, Icardi-Deli, Bezzon-Konate, Kernezo-Felleca, Giannone-Opoola, Rosso-Diop.

Ovviamente non si tratta di un ordine di titolarità, ma di una semplice predisposizione per ruolo che attesta, nonostante i due svincoli di oggi, la completezza della rosa a disposizione di mister Campilongo.

Intanto i rossoneri continuano ad allenarsi in vista della prima apparizione ufficiale di Coppa Italia, domenica 31 contro la Palmese. Sabato è prevista una sgambatura con il Pompei, in cui la Nocerina si esibirà per la prima volta all'ombra del San Francesco d'Assisi che quest'oggi è stato chiuso al pubblico al fine di permettere i lavori in tribuna.