La Nocerina questa mattina ha ufficilizzato di aver interrotto il rapporto con gli under Maurizio Campagnano e Ruben Trolese.
In molti si saranno chiesto se questo riporterà il DS D'Eboli a dover intervenire, nuovamente, sul mercato.
La risposta più plausibile è che la Nocerina sia al completo così com'è e non abbia bisogno di rinforzi. Infatti adesso la rosa conta 24 calciatori, con 3 portieri e 20 giocatori di movimento.
Nel gioco delle coppie, al momento, l'unico a "rimanere fuori" sarebbe l'attaccante diciassettenne Cirillo e il terzo portiere Pellegrino.
Ecco di seguito delineate le coppie per un ideale 4-3-3:
Wodzicki-Sorrentino, Bogne-Russo, Troest-Morales, De Crescenzo-Maggiore, Fraraccio-Zanotel, Aliperta-Vacca, Icardi-Deli, Bezzon-Konate, Kernezo-Felleca, Giannone-Opoola, Rosso-Diop.
Ovviamente non si tratta di un ordine di titolarità, ma di una semplice predisposizione per ruolo che attesta, nonostante i due svincoli di oggi, la completezza della rosa a disposizione di mister Campilongo.
Intanto i rossoneri continuano ad allenarsi in vista della prima apparizione ufficiale di Coppa Italia, domenica 31 contro la Palmese. Sabato è prevista una sgambatura con il Pompei, in cui la Nocerina si esibirà per la prima volta all'ombra del San Francesco d'Assisi che quest'oggi è stato chiuso al pubblico al fine di permettere i lavori in tribuna.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 18:27 Nocerina, tutte le combinazioni per accedere ai playoff
- 17:08 Nocerina, domani l'ultima gara di Troest in rossonero?
- 15:35 Rocchi nella bufera. Ricordi quando arbitrò quel discussissimo Nocerina-Benevento?
- 12:22 Nocera e la Nocerina ricordano Franco Zarrella, ex presidente molosso
- 19:29 Nocerina in Serie B: 15 anni dalla storica promozione del 23 aprile 2011
- 17:26 Fabiano recupera un centrocampista per il Monastir, tanti assenti in attacco
- 20:23 Barbaro al top, male Tembe. Le pagelle di Nocerina-Flaminia
- 15:03 Il primo di Barbaro non basta, la Nocerina non va oltre il pari con il Flaminia
- 11:40 Nocerina, oggi il corteo dei tifosi prima del Flaminia. La società si muove per vendere
- 20:03 Nocerina punita dal giudice sportivo, multa salata per la società
- 12:31 Serie D, ufficiali le date dei playoff. Ecco quando si giocheranno
- 11:35 Nunes, poco spazio in King's League con i Caesar e sconfitta dolente
- 18:11 Nocerina, che fatica in attacco. L'analisi sui migliori finalizzatori del girone G
- 16:44 Fabiano: "Ai tifosi veri della Nocerina non ho mai mancato di rispetto. Esonero? Non mi è stato comunicato nulla"
- 15:58 Nocerina-Latte Dolce 0-0, un giovedì santo soporifero al San Francesco
- 08:40 Nocerina-Latte Dolce, convocati e probabile formazione
- 22:40 Com'è andato il ritorno di Gabriel Nunes in King's League?
- 16:41 Pista Portelli ufficialmente sfumata, ecco la situazione del club presentata dal presidente Stella
- 19:08 Portelli: "Non c'è mai stato un accordo di principio. C'è molto da fare, vediamo come si evolve"
