Nocerina, che colpaccio! Domani la firma del gioiellino con più di cento presenze in B

La Nocerina nella giornata di domani ufficializzerà l'acquisto di Francesco Deli. Si tratta di un vero e proprio lusso per la Serie D, superata la concorrenza dell'Altamura, il calciatore, da quanto appreso dalla nostra redazione, domani dovrebbe arrivare in sede per la firma.
Il centrocampista che nell'ultimo anno è stato in forza alla Casertana vanta 110 presenze in Serie B, con le maglie di Foggia, Cremonese e Pordenone e quasi 200 in Serie C portando in alto i vessilli di Paganese e Catania.
Con un sinistro educatissimo, si candida ad essere l'arma in più di un centrocampo già fornitissimo come quello della Nocerina. Dopo Konate, Aliperta, Vacca, Icardi e Bezzon, Deli sarebbe il sesto centrocampista over del calciomercato della Nocerina. Le spiccate doti offensive, balistiche e di inserimento lo portano ad essere molto duttile, riuscendo ad occupare tutte le posizioni del centrocampo.
Forse qualcuno in ritiro non ha convinto, ricordando che comunque Aliperta dovrà scontare tre giornate di squalifica ad inizio campionato e che durante il ritiro Campilongo ha provato anche il 4-3-2-1, si intuisce che qualcuno dalla mediana potrebbe essere avanzato sulla trequarti.
Arriva, quindi, il regalo per i tifosi rossoneri che hanno raggiunto i 400 abbonamenti in settimana.