AUDACE CERIGNOLA-NOCERINA 3-1: i molossi chiudono l’anno con una sconfitta

22.12.2019 19:02 di  Redazione TN   vedi letture
AUDACE CERIGNOLA-NOCERINA 3-1: i molossi chiudono l’anno con una sconfitta

La Nocerina chiude il girone di andata e il 2019 con una sconfitta. I molossi perdono 3-1 a Cerignola cedendo il passo ad un avversario che ha dimostrato di essere superiore. Padroni di casa che passano in vantaggio sul finire di primo tempo con lo splendido tiro a giro del giovane Russo. Cerignola che raddoppia in avvio di ripresa con Longo, che capitalizza al meglio l’assist di Celentano. I rossoneri non demordono e accorciano le distanze con Dieme. Poi, però, dopo pochi minuti, il clamoroso autogol di D’Anna ristabilisce il doppio vantaggio che verrà mantenuto fino alla fine. 

AUDACE CERIGNOLA-NOCERINA 3-1

AUDACE CERIGNOLA (4-2-3-1): Cappa; Celentano, Russo, Longhi, Syku; De Cristofaro (90′ Alfarano), Coletti; Marotta (66′ Sarri), Longo (84′ Di Cecco), Rodriguez, Sansone (83′ Loiodice). A disp.: Tancredi, Muscatiello, Caiazza, Sindic, Rosania. All. Vincenzo Feola.

NOCERINA (4-3-3): Scolavino; Granata (53′ Varriale), De Siena, D’Anna, Campanella; Carrotta, Corcione, Mincione (53′ Dieme); Messina (57′ Fortunato), Cristaldi, Liurni. A disp.: Scarpati, Conte, Monaco, Martinelli, Cavallaro, Romano. All. Marcello Esposito.

MARCATORI: 41′ Russo (C), 49′ Longo (C), 65′ Dieme (N), 68′ aut. D’Anna (C).

ARBITRO: sig. Matteo Frosi di Treviglio. Assistenti: Minafra di Roma 2 e Pasqualetto di Aprilia.

NOTE: pomeriggio soleggiato. Campo in erba sintetica. Espulso Cappa (C) per cattiva condotta. Calci d’angolo: 4-2. Recupero: 6′ st.