In vista della gara di sabato al San Francesco fra Nocerina e Forza e Coraggio, la redazione di Tuttonocerina.com ha contattato in esclusiva l’attaccante della squadra sannita Ilario Lepre classe 1989, due gol in campionato fino a questo momento.
Sabato una sfida importante contro la Nocerina, che partita vi aspetta?
“E’ una gara importante per il nostro cammino poiché non vinciamo in campionato da più di un mese, la Nocerina è un ottima squadra composta da giovani che corrono e che hanno voglia di dimostrare il loro valore, non sono per niente da sottovalutare visto che hanno il migliore attacco del campionato, sarà una partita importante e giocare poi in uno stadio del genere è sempre molto stimolante, speriamo sia una partita spettacolare”.
Sono sei gare dove non riuscite a vincere, cosa sta succedendo?
“Dobbiamo migliorare sul piano caratteriale, bisogna essere più cattivi e determinati ad ottenere l’intera posta in palio, e da un po’ di tempo che non ci riusciamo però sono sicuro che con gli uomini che abbiamo in rosa possiamo riprendere il nostro cammino ed essere protagonisti in questo campionato”.
Qual è il vostro obiettivo stagionale?
“Il nostro obiettivo è di arrivare più in alto possibile, perché come ho già detto prima con gli uomini che abbiamo in rosa, vedi i vari Tortora, Calabrese, Caruso e Monticelli che sono abituati a lottare per il vertice e a vincere campionati, non possiamo non puntare in alto anche perché il mister e il presidente ci stanno mettendo sudore e passione”.
Come si sta trovando con il mister e con i suoi compagni di squadra?
“Benissimo, per me è stato facile inserirmi poiché ho trovato oltre che un gruppo forte, delle persone eccezionali, per quanto riguarda invece mister Mauro, è un grande professionista ed è uno che cura tanto i particolari”.
Altre notizie - News TN
Altre notizie
- 21:25 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 26ª giornata. Nocerina ancora in zona playoff
- 11:29 Amodio: "Stiamo facendo ridere. Ho sbagliato anche io a gennaio, chi è arrivato deve dare di più"
- 15:38 Nocerina, non si ferma la crisi. Ennesima sconfitta in casa
- 14:32 Nocerina-Monterotondo, primo tempo da horror per i rossoneri
- 10:48 Il guardalinee e la traversa salvano la Nocerina, Fabiano cambia ma non trova soluzioni
- 10:29 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 25ª giornata
- 16:32 La Nocerina non va oltre il pari a Montespaccato
- 15:17 Montespaccato-Nocerina, primo tempo a reti bianche
- 19:55 Il gol di Tembe inganna anche la LND. Inserito tra i gol più belli, ma non ha segnato in rovesciata...
- 08:31 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 24ª giornata
- 16:20 Tembe provvidenziale, Simeri manca il gol vittoria al 95'. Nocerina-Budoni 1-1
- 14:49 Nocerina-Budoni, Wodzicki tiene in vita i rossoneri nel primo tempo. Santoro killer
- 19:51 Desiato dà l'illusione della rimonta, ma la Nocerina cade sotto le luci del San Francesco
- 18:46 Nocerina subito sotto, la Palmese passa al 1'. Nunes esce per infortunio
- 17:40 La Nocerina supera l'Olbia dopo lo spavento iniziale
- 15:09 Olbia-Nocerina, primo tempo in rimonta per i rossoneri
- 14:34 Maggiore firma con il Savoia dopo la rescissione con la Nocerina
- 14:18 In vista di Olbia-Nocerina: Sorgente ancora a parte, si ferma Troest. Recupera un under
- 08:20 Nocerina, dal Benevento arriva il terzino di fascia Castaldi


