Al Casimiro Day presente tra i tanti ex della Nocerina anche Domenico Colletto. Di seguito le sue parole raccolte dalla redazione di TuttoNocerina.com:

Sulla figura di Casimiro: "Sicuramente Casimiro faceva parte di quel gruppo storico che portava avanti Nocera e la Nocerina. Per noi che siamo venuti qui a presenziare per questa giornata è stata un'emozione unica guardare tanti tifosi allo stadio che applaudivano come tempo fa".

Sempre su Casimiro: "Non ho un ricordo in particolare legato alla figura di Casimiro ma sapevo che era molto stimato in curva ed ha rappresentato tanto per questi colori e questa città".

Sulla stagione attuale della Nocerina: "Tutti i problemi che ci sono stati fino ad oggi non potevano portare a qualcosa di diverso rispetto a quella che è la situazione odierna. Spero che l'anno venturo la Nocerina possa competere in un campionato che le compete con un'organizzazione ed un programma serio alle spalle".

Sulla sua occupazione attuale: "Mi sto occupando di calcio a livello di settore giovanile come anche Gennaro Iezzo. Non ho particolari ambizioni, diciamo solo che stiamo aspettando tempi migliori".

Domenico Colletto
Sezione: News TN / Data: Dom 22 marzo 2015 alle 17:30
Autore: Mario Ragone
vedi letture
Print