L'AG. REBESCO A TN: "Plasmati colpito dal calore dei tifosi"

Gianvito Plasmati continua ad allenarsi con i rossoneri ed è inevitabile il tam-tam mediatico sulla sua firma con la Nocerina. "Quando firma Plasmati?", "Rimane a Nocera?", queste le domande che si susseguono tra i tifosi molossi speranzosi di poter finalmente considerare proprio quel corazziere d'attacco. Sulla situazione di Plasmati è intervenuto l'agente del calciatore Antonio Rebesco, intervistato in esclusiva da Tuttonocerina.com.
Plasmati si, Plasmati no. Voi e la Nocerina vi sieti dati una scadenza per le trattative?
"Noi e la società non abbiamo mai parlato nè di termini nè di altro. Il calciatore si sta allenando con il gruppo ed è felice di stare in ritiro".
Chi c'è tra la Nocerina e Plasmati?
"Abbiamo avuto delle proposte dall'estero, situazioni importanti che è impossibile non valutare. La Nocerina l'ha capito e ci ha dato la possibilità di pensarci con calma. Citarella e Pastore sono due persone gentilissime e si è instaurato un rapporto diretto e limpido. Qualora dovessero decadere quelle due offerte non ci vorrà molto a chiudere con la Nocerina in via di questo rapporto creatosi".
Il suo assisto lavora con il gruppo, come s'è inserito?
"Benissimo, è contento del rapporto con i compagni anche se dice che sta lavorando troppo. I calciatori si lamentano sempre (ride ndr) però è felice di trovarsi in ritiro".
E qual è la sua impressione sui tifosi? In molti sono già accorsi a Roccaporena...
"Lui sa che Nocera è una piazza caldissima e importante. E' rimasto colpito dal calore dei tifosi, per un attaccante l'entusiasmo è una cosa fondamentale ed è per questo che ha subito accettato di partire in ritiro con la Nocerina. Anche per questo non teniamo conto di altre offerte dalla Serie B, se sarà B sarà a Nocera".
Tifosi caldi che però vogliono avere qualche data di scadenza per la firma...
"In questo momento non posso dire quando possa esserci. Nè oggi nè domani nè tra venti giorni, stiamo valutando quelle due situazioni ma qualora dovessero decadere ci siederemo ad un tavolo con la Nocerina e discuteremo del contratto. Certamente non vogliamo arrivare alle ultime settimane di Agosto, sono sicuro che si deciderà prima della metà del prossimo mese".