BERRETTI: cala il sipario...

26.04.2014 22:00 di  LUCA Esposito  Twitter:    vedi letture
BERRETTI: cala il sipario...
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

La Nocerina ha ottenuto tre punti nell'ultima partita del campionato Berretti: a Sorrento la squadra di Miccio ha vinto 1-0 grazie a un calcio di punizione battuto da Scuotto, la vittoria in Costiera non servirà ai molossini per raggiungere i play-off, ma almeno il finale di stagione è stato onorato.

Per tutta la stagione tra l'altro i giovani calciatori della Nocerina hanno dimostrato quella grinta tipica dei "molossi", regalandoci emozioni importanti, e la Redazione di TuttoNocerina.com augura ai ragazzi di potersi ritagliare comunque un futuro. Molto a malincuore non vedremo più insieme con la maglia della Nocerina questi giovani che abbiamo seguito frequentemente per due annate. Abbiamo partecipato alle loro gioie e ai loro dispiaceri, ma siamo certi che questi giocatori sapranno farsi valere in qualunque categoria si troveranno a giocare.

Un ringraziamento lo estendiamo agli atleti, tutti meritevoli dal primo all'ultimo di grandi traquardi, e ringraziamo anche mister Miccio, che ha avuto la caparbietà di allenare la Berretti senza lesinare suggerimenti, gli altri componenti lo staff Carmine Tortora (che ha allenato i portieri), Alfredo Genco e Giuseppe Trepiccioni (che hanno curato la preparazione atletica), e il responsabile Pasquale Ussia. Altro ringraziamento al dirigente Paolo Oliva, oltre al neo segretario Califano: in particolare Oliva ha dimostrato di saper amare i rossoneri e non ha mai abbandonato la squadra, neanche fuori casa. Complimenti a tutti voi, ci mancherete...