MANFREDONIA-NOCERINA 3-1: i rossoneri chiudono la regular season con una sconfitta

07.05.2017 17:00 di  Marco Esposito  Twitter:    vedi letture
MANFREDONIA-NOCERINA 3-1: i rossoneri chiudono la regular season con una sconfitta
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

La Nocerina chiude la regular season nel peggiore dei modi uscendo sconfitta 3-1 dal "Miramare" di Manfredonia. Una debaclè indolore ai fini della classifica per i molossi, che già da tempo avevano ottenuto la terza posizione matematica. Ampio turnover per Simonelli che concede spazio a coloro che non ne hanno trovato durante la stagione. Esordio in campionato in porta per il nocerino Falcone. I padroni di casa passano in vantaggio al 35' con Malcore che mette a segno il più classico gol dell'ex. Nella ripresa i rossoneri trovano il pari al 14' con Milani. Il Manfredonia trova subito il sorpasso dopo un minuto con La Porta e al 36' mette a segno il tris con Molenda. Il Bisceglie vince 6-1 con l'Agropoli e vola dopo tanti anni in Lega Pro. Le semifinali dei playoff, quindi, saranno Trastevere-Nardò e Nocerina-Gravina.

Manfredonia – Nocerina 3-1

Manfredonia: Tarolli; Fiore, D’Angelo, Romeo, Cifarelli (28′ st Pazienza); Gentile, Cicerelli, Coccia; M. Rinaldi (18′ st Molenda), La Porta, Malcore. A disp.: Loliva, De Filippo, Esposito, Bonabitacola, Di Muro, La Forgia, De Rita. All.: Catalano.

Nocerina: Falcone; Matino, Cuomo, Santeramo; Navas, A. Rinaldi, Aliperta, Milani, Santamaria (18′ st Casiello); Valente (28′ st Siclari), Girardi. A disp: Caparro, Vitolo, Papini, Gargiulo, Coppola, Fella, Alvino. All.: Simonelli.

Arbitro: Di Marco di Ciampino.

Marcatori: 35′ pt Malcore (M), 14′ st Milani (N), 16′ st La Porta (M), 36′ st Molenda (M)