PLAY: ieri s'è conclusa la sesta edizione del torneo estivo più seguito

PLAY: ieri s'è conclusa la sesta edizione del torneo estivo più seguito
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

E' uno tra i tornei più seguiti a Nocera Inferiore, divenuto oramai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di calcio delle due Nocera che non riescono proprio fare a meno della sfera più amata al mondo nonostante la calura di Luglio. Stiamo parlando del torneo di calcetto organizzato presso la struttura Play, in via Fucilari, l'ex campetto Meeting per i più nostalgici. Anche quest'anno l'iniziativa, alla sesta edizione, è stata organizzata con la consueta professionalità e competenza dal trio composto da Prisco Sellitti, Massimo Pagnotta ed Orlando Pagnotta. Ieri sera, con la solita cornice di pubblico spettacolare per un torneo amatoriale, stiamo parlando di quasi 200 presenze, si sono svolte la finale per il 3° e 4° posto e la finalissima. 

Emozioni, giocate spettacolari, agonismo; in campo s'è visto tutto questo. Non solo nelle due gare conclusive, ma durante tutte le sfide del torneo, impreziosite dalla costante presenza di calciatori di grande qualità tecnica anche con trascorsi importanti ed è proprio per queste caratteristiche che l'appuntamento organizzato presso il Play è diventato un "must" estivo a Nocera Inferiore. Alla fine a spuntarla è stata la squadra sponsorizzata dalla Paninoteca Gnam Gnam che nella finale ha battuto con un tiratissimo 6 a 4 il team del Tribù. Di seguito tutti i premi ed i vincitori, più le foto della premiazione della sesta edizione Play:

1° classificato: PANINOTECA GNAM GNAM  
2° classificato: TRIBU   
3° classificato: TRATTORIA DA CICCIO   
4° classificato: SPORTING NOCERA  

Miglior Portiere: ALFONSO FORTINO (Sporting Nocera) 

Miglior Giocatore:  LOPETRONE ANGELO (Paninoteca Gnam Gnam) 

Capocannoniere:  BELCORE GERARDO 24 reti (Trattoria da Ciccio) 

Fair Play: PIZZERIA O’ SARRACINO 
      
Squadra Simpatica: NELL’OTTICA/PEPPER

Di seguito, nell'ordine, Prisco Sellitti, il team Paninoteca Gnam Gnam, Orlando Pagnotta, Massimo Pagnotta, Angelo Lopetrone: