REAL PONTECAGNANO-NOCERINA: fuori Squitieri, picentini al completo

24.10.2014 19:00 di  Orlando Savarese   vedi letture
Fonte: Giuseppe Di Lauro
REAL PONTECAGNANO-NOCERINA: fuori Squitieri, picentini al completo
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Quest’oggi c’è stato l’ultimo allenamento per la Nocerina in vista della gara che si svolgerà domani a porte chiuse allo stadio XXIII Giugno 1978 di Pontecagnano con inizio alle 15,30. Il mister Criscuolo può di nuovo contare su Galdi che rientra dopo un turno di squalifica ma deve fare ancora una volta a meno di Squitieri bloccato da un problema al ginocchio, al suo posto confermato Trezza dopo la bella prestazione contro la Vis Ariano. Correale ed Albano che in settimana hanno avuto un piccolo problema fisico si sono allenati regolarmente in gruppo e sono disponibili per Pontecagnano.
I picentini invece sono al gran completo e mister Villecco ha intenzione di riproporre in campo gli stessi uomini che hanno bloccato la capolista Sant’Agnello la settimana scorsa.

Queste le probabili formazioni.

Real Pontecagnano (4-4-2): Gallone, Cuozzo, Russo, Marciano, Vergadoro; Camera, De Falco, Tuveri, Alfano; Lamberti, Merola.

Nocerina (4-4-2): Longobardi; Trezza, Arena, Correale, Iommazzo; Galdi, Ferrara 55% (D’Ambrosio 45%), Della Femina, Limatola; Ferraioli, Esposito.