PLAYOUT: salve Ischia e Reggina. Quanti ex molossi in campo!

30.05.2015 18:00 di  Giuseppe Di Lauro   vedi letture
PLAYOUT: salve Ischia e Reggina. Quanti ex molossi in campo!

Arriva la sentenza definitiva per quanto concerne la lotta playout di Lega Pro girone C: Ischia e Reggina salve mentre Aversa e Messina retrocedono in Serie D.

Aversa-Ischia 3-1. La squadra casertana sfiora la clamorosa rimonta ma i gol di De Vena, Mosciaro e Mangiacasale non bastano a recuperare il passivo di 4-1. Per gli ospiti gol del momentaneo 1-1 di Alvino. Moltissimi ex molossi protagonisti in questa gara. Per l'Aversa Marra mentre per i napoletani l'ex ds Iodice, Schetter, Basile, Chiavazzo e l'ex segretario Antonino Trotta.
Piccola curiosità sempre nell'Ischia. Giordano fu della Nocerina per solo una giornata nell'anno 2012-13.  A gennaio infatti venne acquistato al posto di Ragni ma poi il trasferimento saltò clamorosamente e tornò subito al Perugia mentre Ragni, che doveva trasferirsi in terra umbra, rimase a Nocera.

Messina 0-1 Reggina. Fuoco e fiamme nel derby forse più importante dello stretto. Alla fine l'ha spuntata la Reggina 1-0 grazie ad un gol di Balistreti a tre minuti dalla fine e forte dell' 1-0 dell'andata ha trovato una clamorosa salvezza visto che una settimana fa la squadra amaranto non doveva giocarlo neanche il playout. Partita molto nervosa, ben dieci minuti di reucpero, con i tifosi del Messina a lanciare per tutta la gara fumogeni mentre la Reggina ha terminato la gara a nove uomini. Anche qui un ex molosso presente: si tratta dell'ex terzino sinistro Donnarumma che ha vestito la maglia rossonera per soli cinque mesi nella stagione 2011-12