Nardò, ds Corallo: "La Nocerina è una squadra molto forte"

13.10.2016 15:00 di  Marco Esposito  Twitter:    vedi letture
Fonte: seriedmagazine.it
(foto Michel Caputo)
(foto Michel Caputo)

Tre vittorie consecutive in campionato ed una in Coppa Italia. Il Nardò si gode il buon momento ma pensa già al futuro. La società neretina è stata tra le più attive sul mercato degli svincolati ma non pare volersi accontentare. Le prossime mosse della dirigenza dipenderanno dall’andamento della squadra. Se dovessero continuare a giungere risultati positivi, a dicembre potrebbe giungere qualche pezzo pregiato per completare la rosa a disposizione di Antonio Foglia Manzillo. Il direttore sportivo Andrea Corallo ha fatto il punto della situazione parlando al Nuovo Quotidiano di Puglia:  “in avvio di stagione abbiamo pagato il ritardo accumulato durante l’estate. La squadra ne ha risentito. Oggi sono soddisfatto della rosa che abbiamo e lo è ancohe mister Foglia Manzillo. Con gli arrivi di Camisa e Kyeremateng abbiamo colmato le ultime lacune”.

FUTURO – “A dicembre faremo ulteriori valutazioni. Siamo pronti a tornare sul mercato se dovesse servire. Ritengo che l’attuale squadra abbia ulteriori margini di miglioramento”.

GLI UNDER – “Nelle ultime stagioni abbiamo sfornato giovani molto forti. Sugli under non mi fido mai di quello che mi dice il procuratore di turno. Prendo calciatori che ho visionato personalmente”.

LA NOCERINA PROSSIMO AVVERSARIO – “E’ una squadra molto forte. Ma ce la giocheremo nella consapevolezza di poter continuare a fare bene”.