LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...

27.02.2015 17:00 di  Mario Ragone   vedi letture
LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Siamo giunti ad un nuovo weekend di calcio e di gare su cui poter scommettere. Di seguito troverete alcuni consigli:

Latina - Trapani: 1

"Un match, questo di serie B, tra due squadre che sono reduci da una serie altalenante di risultati dove tuttavia la squadra di casa ha collezionato un maggior numero di punti. Favorito per noi il Latina"

Bologna - Vicenza: OVER

"Uno scontro d'alta classifica con due squadre che fino ad ora hanno mostrato ottime potenzialità confermandosi prestazione dopo prestazione. Le reti non mancheranno"

Galatasaray - Erciyesspor: 1

"La squadra di Istanbul prima in classifica trova un'avversaria sicuramente alla portata in questo match di Superliga. Favorita dunque la squadra di casa"

Le Havre - Ajaccio: 1

"In questo impegno di Ligue 2 la favorita è la squadra di casa reduce da buone prestazioni in cui ha alternato pareggi e vittorie non subendo una sconfitta già da diverse gare a differenza dell'Ajaccio, i cui risultati fino ad oggi non sono stati di certo entusiasmanti"

Bayern Monaco - Colonia: 1

"La formazione di Pep Guardiola seppur impegnata su diversi fronti in cui non ha offerto sempre prestazioni all'altezza dal punto di vista tecnico resta comunque la favorita sia per la vittoria finale del campionato che per questa gara che vede ospite all'Allianz Arena una compagine tutt'altro che ostica"

Marsiglia - Caen: OVER

"Gli uomini del "Loco" Bielsa hanno mostrato fino all'ultima gara, in cui hanno rimediato una sconfitta, sempre un'ottima condizione e buone prestazioni. Da non sottovalutare però la squadra ospite che è reduce da diversi risultati positivi e potrà dunque mettere in difficoltà una delle concorrenti per il titolo di Ligue 1. Le reti la faranno da padrone"