GIOVANISSIMI NAZIONALI: i molossi stendono il Messina e lo agganciano in classifica

13.04.2014 17:00 di  Marco Esposito  Twitter:    vedi letture
GIOVANISSIMI NAZIONALI: i molossi stendono il Messina e lo agganciano in classifica
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

I Giovanissimi Nazionali della Nocerina hanno battuto questo pomeriggio, allo stadio "San Francesco", il Messina per due reti a zero. La squadra allenata da Giovanni Chiaiese, ma sostituito perfettamente in panchina dal direttore Pasquale Ussia è riuscita a sbloccare la gara nella seconda frazione di gioco. Infatti, dopo un primo tempo chiuso con il sostanziale equilibrio tra le squadre, i rossoneri sono venuti fuori e hanno trovato il vantaggio con Amendola e hanno successivamente chiuso la pratica con il raddoppio del subentrato Buccelli. La Nocerina con questa vittoria arriva a quota 21 punti e appaia lo stesso Messina in classifica.

NOCERINA (4-3-1-2): Caparro, Petriccioni, Genco, Ascione, (55’ Roncone), Capozzi, Carrano, Caronte, (41’ Buccelli), Ferri, Bozza, Ferrieri (44’ Di Luglio), Amendola (54’ Cardaropoli). Allenatore: Pasquale Ussia (Giovanni Chiaiese squalificato)

MESSINA (4-3-1-2): Giorgianni, Micali, Arizzi, Presti F., Micali, Amendola, Scaffidi, Cavarra, Marabello, Carini, Tritone. Allenatore: Antonio Crisafulli

Arbitro: Vincenzo Rainone di Nola

Note: Spettatori 100 circa, cielo nuvoloso.

Ammoniti: Ascione, Ferri, Capozzi, Arizzi, Marabello.

Reti: 39’ Amendola, 54’ Buccelli