ECCELLENZA: Analisi della 18^ giornata girone B

Gragnano sempre più capolista, Sant'Agnello e Vico Equense seguono mentre la Scafatese frena. A metà classifica regna il pareggio...
14.12.2014 18:30 di  Mario Ragone   vedi letture
ECCELLENZA: Analisi della 18^ giornata girone B
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

E' da poco andata in archivio anche la 18^ giornata del campionato d'Eccellenza girone B. Il Gragnano ha dato una ulteriore dimostrazione di forza imponendosi fuori casa contro il Campagna nel risultato finale di 1-2. Corsaro anche il Sant'Agnello che vince di misura contro l'Eclanese. La Scafatese si fa bloccare sul pari dal Massa Lubrense nonostante la doppietta di Teta, e viene agganciata in classifica dal Real Vico Equense trionfante nell'anticipo di ieri contro il Forza e Coraggio. A metà classifica regna il pari come risultato finale sia nel match tra S.Tommaso e Nocerina, sia in quello tra S.Antonio Abate e Mariglianese. Infine ottima vittoria del Faiano che si allontana dalle zone calde grazie alla vittoria contro la Palmese, così come il Real Pontecagnano trascinato dalla doppietta di Lauro nel trionfo in trasferta con il Vis Ariano.

Così la classifica al 18^ turno:

Gragnano 40, Sant'Agnello 38, Real Vico Equense e Scafatese 34, Valdiano 25, Mariglianese 24, Nocerina 23, S.Tommaso e Faiano 22, Forza e Coraggio 19, Real Pontecagnano S.Antonio Abate Campagna e Massa Lubrense 17, Vis Ariano 15, Palmese 14, Eclanese 9.