DISOCCUPATI AIC BARONISSI: ci sono ancora nomi interessanti...

08.08.2018 13:16 di  Redazione Tn   vedi letture
DISOCCUPATI AIC BARONISSI: ci sono ancora nomi interessanti...

La quarta settimana di allenamenti per il gruppo Baronissi/Salerno dell’AIC Equipe Campania è caratterizzata da un bel po’ di partenze e arrivi tra componenti dello staff tecnico e calciatori in campo.

Lo staff perde tre pedine: l’allenatore Gerardo Viscido guiderà la Nocerina nella nuova stagione; Vincenzo Barbato sarà l’allenatore dei portieri del Campobasso; Franco Varese sarà preparatore atletico nelle giovanili della Salernitana. In arrivo invece Gianluca Ronca, ex Cavese, nuovo preparatore dei portieri.

Lunga la lista dei calciatori che hanno salutato il gruppo Baronissi/Salerno: l’attaccante Luca Orlando si è accasato al Matera, il centrocampista Vincenzo Carfagno ha firmato con il Valdiano e il bomber Luciano Rabbeni è un nuovo attaccante del Messina. Prossimi ai saluti, ma in attesa di ufficialità per le nuove destinazioni, l’esterno offensivo Arcangelo Ragosta, i difensori centrali Pietro Sicignano e Raffaele D’Orsi, il centrocampista Dario Odierna e il giovane esterno Vincenzo Ferraioli.