ANGRI: tensione e Consiglio interrotto per non perdere l’Eccellenza

27.07.2014 16:00 di LUCA Esposito Twitter:    vedi letture
Fonte: la Città di Salerno
ANGRI: tensione e Consiglio interrotto per non perdere l’Eccellenza
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Tensione alle stelle nel corso della seduta del consiglio comunale svoltasi giovedì sera. Un nutrito gruppo di persone ha contestato prima e fatto interrompere poi i lavori del civico consesso. Esasperati dalle promesse non mantenute dal primo cittadino Mauri decine di tifosi dell’Angri hanno protestato per l’immobilismo dell’amministrazione circa la mancata iscrizione della squadra al campionato di Eccellenza. I.

Dopo le parole ad alta voce, il primo cittadino Mauri ha promesso impegno fattivo. Poco tempo a disposizione: entro il 31 bisognerà risolvere la questione, sempre più intrigata per quel che concerne il titolo Città di Agropoli, ovvero il titolo d’Eccellenza trasferito ad Angri dodici mesi fa e ad oggi ancora in possesso dell’imprenditore Giuseppe Giugliano, che da ieri ha rilevato il titolo del Sant’Agnello e l’ha trasferito a Torre del Greco, consentendo alla Turris di rivivere in Eccellenza.

E il Città di Agropoli? Al momento risulterebbe solo l’invio al Comitato della procedura iniziale on-line: manca il resto, ovvero l’assegno, ed Angri quindi spera di tornare in ballo in extremis grazie all’opera di Aniello Cerchia ed altri compagni d’avventura. Ipotesi alternative? Ancora una volta escluso il titolo del Sant’Antonio Abate per storica rivalità. Potrebbe invece tornare in gioco per Angri, come ultima chance, quello della Libertas Stabia, società iscrittasi in Eccellenza ma senza i fondi necessari per garantire un prosieguo dignitoso.