NOCERINA: Annarumma a TN: "Il gruppo è molto unito. Criscuolo? Ha fame di calcio".

25.01.2015 18:30 di  Giuseppe Di Lauro   vedi letture
NOCERINA: Annarumma a TN: "Il gruppo è molto unito. Criscuolo? Ha fame di calcio".

La redazione di tuttonocerina.com ha contattato in esclusiva Rosario Annarumma collaboratore della Nocerina, per parlare del momento che stanno vivendo i colori rossoneri e per strappare qualche curiosità.

Come le è parsa la gara di ieri contro il Campagna?
“E’ stata una gara molto difficile come saranno tutte le restanti gare della stagione, poi sfortunatamente ogni qual volta che affrontiamo i nostri ex calciatori ci va sempre male”.

Ieri Della Femina è stato nominato miglior in campo dalla nostra redazione, è d’accordo?
“Per me Attilio è un calciatore di categoria superiore, personalmente lo stimo tantissimo e poi con il mister Criscuolo ha sempre dato l’anima tutte le gare, infatti pur di restare con la maglia della Nocerina ha rifiutato ben cinque squadre”.

Cosa pensi del mister Criscuolo?
“Il mister per me e per la squadra è tutto, sta facendo un vero e proprio miracolo qui a Nocera, è un grande faticatore e si presenta agli allenamenti sempre con la carica a mille, ha fame di calcio e non pensa minimamente al fattore economico”.

In questa stagione oltre ai noti problemi finanziari, anche a livello di tifo, molte gare in casa a porte chiuse e trasferte vietate, un suo parere?
“Sicuramente è un fattore negativo per la squadra, ancora non riesco a capire il perché è stato deciso di giocare la gara di ieri a porte chiuse, io penso che il calcio non ha senso di esistere senza i tifosi”.

Lo spogliatoio è unito in questo momento difficile?
“Assolutamente si, i ragazzi sono davvero il top, siamo molti uniti tra noi, per me è come una seconda famiglia e tutti insieme riusciremo a portare la Nocerina alla salvezza”.

C’è qualche possibilità di vedere la Nocerina giocare in casa al Wojtlia di Nocera Superiore?
“In settimana dovrebbero esserci delle novità, aspettiamo e vediamo”.