JUNIORES: La Nocerina crolla in casa. Luciano a TN: "Sono molto arrabbiato, aspettiamo qualche innesto":

Nocerina 1-5 Olympic Salerno, parla Luciano
16.12.2014 20:00 di  Giuseppe Di Lauro   vedi letture
JUNIORES: La Nocerina crolla in casa.  Luciano a TN: "Sono molto arrabbiato, aspettiamo qualche innesto":

Crollano i molossini per 1-5 nel derby contro l'Olympic Salerno giocato ieri pomeriggio allo stadio "Alfaterno" di Nocera Superiore. Molti errori difensivi e l'espulsione di un rossonero hanno spianato la strada alla compagine salernitana che nel secondo tempo ha dilagato chiudendo il match con una cinquina. La redazione di Tuttonocerina.com ha contattato in esclusiva l'allenatore molosso Sandro Luciano per analizzare meglio questa cocente sconfitta.

Ieri un brutto 1-5 in casa nel derby contro l’Olympic Salerno, quanto è arrabbiato?
“Molto arrabbiato poiché è la terza partita consecutiva che commettiamo degli errori e facciamo dei regali, indipendentemente dal valore della squadra avversaria”.

Cosa ha detto ai ragazzi a fine gara?
“Nulla, non si parla mai dopo la gara con gli animi ancora caldi, ma posso dirle che ieri è stata la prima volta che nell'intervallo le mie urla si sono sentite fino a 2 km di distanza, avevo chiesto ai ragazzi un certo tipo di gara, anzi l'avevamo preparata in un certo modo, ma molti hanno fatto il contrario”.

In questa settimana in vista della prossima gara, dove cercherà di lavorare principalmente?
“Sia sulla testa e sia sul fattore tecnico-tattico, il momento è particolarmente brutto e quando prendi un imbarcata così in casa è ovvio che c’è qualcosa che non funziona”.

Arriverà qualche calciatore per rinforzare la rosa?
“Il gap è enorme, inutile girarci attorno, rischiamo di essere logorroici, per far crescere questi ragazzini ci vuole almeno qualcuno in rosa un po' più esperto come lo hanno tutte le squadre che incontriamo, qualcuno che li prenda per mano nei momenti difficili come hanno fatto Adiletta e Ferraioli (della prima squadra) quando sono stati a nostra disposizione, comunque si, ci stiamo pensando, e qualche 95' o 97' potrebbe arrivare in questa settimana”.