CAMPAGNA: CORREALE a TN: "Sabato vogliamo vincere. La Nocerina? E' sempre una squadra competitiva".

23.01.2015 13:00 di  Giuseppe Di Lauro   vedi letture
CAMPAGNA:  CORREALE a TN: "Sabato vogliamo vincere. La Nocerina? E' sempre una squadra competitiva".

La redazione di Tuttonocerina.com in vista del match di sabato fra Nocerina e Campagna, ha intercettato il difensore Cristoforo Correale che ha giocato in precedenza proprio con la maglia rossonera.

Come giudica i suoi primi mesi con la maglia del Campagna?
“Personalmente sto molto bene col gruppo e con la società che credo sia composta da una dirigenza molto seria e competente, abbiamo fatto buone prestazioni in campionato, raccogliendo però pochi punti visto che abbiamo affrontato le prime tre della classe”.

Come state preparando la gara di sabato contro la Nocerina?
“Come abbiamo preparato tutte le altre gare, ovvero con molta dedizione, sappiamo di affrontare una buonissima squadra e siamo consapevoli che da qui alla fine per noi che abbiano bisogno di punti salvezza saranno tutte finali”.

Che idea si è fatto di questa nuova Nocerina dopo il suo addio e quello di altri eccellenti giocatori?
“E’ vero che sono andati via calciatori importanti, ma allo stesso tempo sono rimasti altri altrettanto validi per la categoria come Della Femina, Galdi, Limatola, Iommazzo e Trezza. Ovviamente su loro pesa la situazione di tutta la squadra e della società, penso sia questo il motivo principale che ha fatto perdere alla Nocerina qualche punto per strada, comunque sono certo che con la rosa a disposizione e con un mister come Criscuolo al timone sono sempre competitivi”

Cosa deve temere la Nocerina della vostra squadra?
“Sicuramente la nostra fame di punti, sabato lotteremo su ogni pallone per centrare la vittoria”.