JUNIORES: presentato il nuovo staff tecnico

11.03.2022 10:30 di Giuseppe Benevento   vedi letture
JUNIORES: presentato il nuovo staff tecnico
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Allenatore: Mario Saulle
In passato ha allenato la Scafatese in 3a categoria, il Sant’Antonio Abate in promozione e l’Alfaterna in 1a categoria. Ha guidato per 7 anni le giovanili della Nocerina compresa la Beretti oltre ai settori giovanili di Cavese e Gragnano.

Preparatore atletico: Nicolas Pecoraro
Laureato in Scienze Motorie, attualmente frequenta l’Università San Raffaele di Roma. E’ stato preparatore atletico dell’Angri Basket militante in Serie C Gold. Ha collaborato con mister Saulle nell’esperienza al Gragnano.

Preparatore dei portieri: Roberto Iseo
Allenatore UEFA D. Ha collaborato in passato con diverse Scuole Calcio tra cui Gimnasium e Fc Universal. Collaboratore della prima squadra della Rocchese, da settembre 2021 alla Juniores della Nocerina.

Durante la presentazione l’amministratore della Nocerina Nunzio Grasso ha ufficializzato l'ingresso in società come dirigente di Salvatore Napolitano, presente già nella storia rossonera quando nel 2018, insieme a Corrado Del Giudice ne rilevò la proprietà. Ufficializzato infine anche il nuovo fotografo ufficiale della società molossa, sarà il fotografo Eduardo Fiumara.