L’ASD Nocerina 1910 comunica agli organi di informazione di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori: Francesco Manoni, Pierfrancesco Vecchione e Gianluca Volzone.
Francesco Manoni, centrocampista classe ’97, cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lazio. Dal 2016 al 2018 ha indossato la maglia del Monterosi dove ha totalizzato 8 reti in 44 gare disputate. A dicembre 2018 passa al Ladispoli, dove ha disputato le ultime due stagioni, totalizzando 12 reti in 46 gare disputate.
“Essere venuto qui in una piazza ambita come Nocera, è per me un forte vanto.”Dichiara Manoni. “Sono lusingato perché la Nocerina rappresenta un crocevia importante per la mia carriera calcistica. Sono motivato a mille e chiedo il supporto dei tifosi, bisogna essere uniti e remare tutti insieme verso l’obiettivo prefissato.”
Pierfrancesco Vecchione, centrocampista classe’99, ha disputato l’ultima stagione calcistica nel Milano City. In precedenza ha indossato le maglie di Campobasso e Montegiorgio. In Serie D vanta 76 presenze ed una rete realizzata.
Gianluca Volzone, portiere classe ’00, cresce calcisticamente nel settore giovanile del Benevento. Proveniente dalla Fidelis Andria, in precedenza ha indossato le maglie di Savoia e Team Altamura.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 18:07 Nocerina, esonerato mister Fabiano. Fatale il pareggio con il Monastir
- 17:43 Giannone: "Siamo vivi, dobbiamo svoltare in casa. Spero che l'ambiente si unisca per dare uno sprint"
- 13:38 Nocerina-Monastir (2-2) | CRONACA LIVE
- 18:38 Ufficiale, Raffaele Vacca non è più un calciatore della Nocerina
- 14:04 Mercato in uscita: Vacca prossimo alla rescissione, direzione Igea Virtus
- 17:19 Fabiano perde un titolarissimo, uomini contati a centrocampo per Flaminia
- 12:00 Flaminia-Nocerina, Wodzicki o Sorrentino tra i pali? Felleca dal 1'
- 11:22 NOCERINA, SOSTEGNO A SQUADRA E DIRIGENZA PER RIPRENDERSI LA C
- 16:21 Nocerina, ancora un colpo in entrata. Preso un terzino destro under
- 15:51 Scafatese, cambio alla guida tecnica. Esonerato l'ex Nocerina Gianluca Esposito
- 19:38 Nocerina, un pareggio che scotta ma non brucia. Il gol all'esordio di Sorgente salva i rossoneri
- 12:44 Giannone vince il premio gol più bello della 12ª giornata di Serie D
- 12:40 Nocerina-Castrumfavara (2-0) | CRONACA LIVE
- 18:00 Simeri ha risolto il problema centravanti? Ancora a secco in campionato
- 13:56 ZOOM | Francesco Deli, molto più di un centrocampista
- 17:23 Nocerina, ancora un colpo per il centrocampo. Arriva dall'Acerrana
- 15:00 Nocerina ancora poco convincente, ma vincente. Terzo posto conquistato
- 09:53 Nocerina-Sarrabus, cambia l'orario di inizio della gara di domenica
- 16:17 Nocerina, tanti stop in allenamento. C'è lesione per Maggiore
- 13:03 Coppa Italia Serie D, la Nocerina giocherà in casa gli ottavi di finale


