NEW TEAM FLORIDA-NOCERINA 1-2: Diakite allo scadere regala tre punti ai molossi

19.12.2020 22:15 di Redazione TN   vedi letture
NEW TEAM FLORIDA-NOCERINA 1-2: Diakite allo scadere regala tre punti ai molossi

Primo tempo caratterizzato da una sola grande chance, capitata nelle battute iniziali ai molossi con Diakite, conclusione salvata da un difensore. Accade tutto nella ripresa. Passa in vantaggio al 16' la Nocerina con De Iulis, subentrato a Bottalico, con una gran botta da fuori. Passano appena quattro minuti e c'è il pareggio dei padroni di casa con Coratella, servito in sospetta posizione di fuorigioco. Bravo Cappa a metà tempo ad opporsi alla conclusione di Capparella. Finale tutto rossonero, un altro salvataggio dei locali si oppone al nuovo tentativo di Diakitè. Ma al quarto minuto di recupero la Nocerina trova i tre punti proprio con Diakitè, lesto ad approfittare di un'uscita errata della retroguardia di casa. 

NEW TEAM FLORIDA-NOCERINA 1-2

NUOVA FLORIDA: Giordani, Moretti, De Marchis, Miola, Porfiri, Iacoponi, Tamburlani, Vannucci, Capparella (87’ Pallocca), De Costanzo, Coratella (83’ Scognamiglio). All. Bussone
NOCERINA: Cappa, Rizzo, Vecchione, Morero, Bottalico (46’De Iulis), Dammacco (85' Impagliazzo), Diakitè, Donida, Katseris, Cuomo, Manoni (68’ Garofalo). All. Cavallaro.

ARBITRO: Gangi (Enna); ASSISTENTI: Siracusano (Sulmona), Giorgetti (Vasto).
MARCATORI: 60’De Iulis (N), 64’Coratella (NF), 94’Diakitè (N)

AMMONITI: Capparella (NF), Gambioli (NF), Porfiri (NF)