Luca Collatuzzo: "Nocerina, buon calciomercato. Deli colpo da 90"

Il calciomercato della Nocerina ha fatto notizia un po' ovunque nel mondo del calcio dilettantistico. Tanto che il giornalista e opinionista di TVA Vicenza, Luca Collatuzzo, sul proprio profilo TikTok da quasi 50.000 followers ha dedicato un video ai molossi, ecco le sue opinioni:
"La Nocerina di Salvatore Campilongo punta a tornare in Serie C dopo gli ultimi due campionati in cui si sono classificati secondi a un passo dalla promozione. Adesso i tifosi rossoneri vogliono riuscire ad agguantare quella Serie C che manca da undici anni.
Inseriti nel girone G si stanno a mio avviso muovendo bene sul calciomercato estivo. La società recentemente ha messo a segno un colpo da novanta, un giocatore che ha militato in categorie superiori - Serie B e Serie C - Francesco Deli, ultima stagione alla Casertana. Andrà a rinforzare il già forte centrocampo del team campano.
La squadra rossonera dovrà fare i conti con una concorrenza spietata, ai piani alti ci saranno squadre che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ai molossi: Scafatese, Cassino, Olbia e Albalonga per citarne alcune. Quindi non sarà semplice ma sembrerebbe nascere un bell'organico, oltre a una tifoseria come quella della Nocerina che non ha mai fatto mancare il proprio affetto ai beniamini rossoneri."