LIVE MARSALA-NOCERINA:0-0 finale

22.12.2018 14:13 di Redazione Tn   vedi letture
 LIVE MARSALA-NOCERINA:0-0 finale

Viscido, con tante assenze, ritrova Cardone a centrocampo e ripropone il classe 2000 Capaccio in avanti, prima volta da titolare per Iodice, rientra dopo l'infortunio Montuori. Dopo un'ampia fase di studio, il Marsala ci prova al 24' con Prezzabile. che entra in area e calcia di controbalzo, pallone alto.Un minuto dopo, Nocerina vicina al gol: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Simonetti calcia da pochi metri ma trova l'opposizione involontaria di Capaccio. Al 35' si rivede il Marsala in avanti con Prezzabile: tiro dal limite dell’area, termina a lato. Dopo due minuti di recupero, si arriva all'intervallo sul pari in bianco. Poche battute della ripresa, doppio cambio tra i siciliani: fuori Giuffrida e Sekkoum, dentro Benivegna e Manfrè. Al quarto d'ora, la mossa cautelativa di Viscido: fuori De Feo, dentro Vatiero. Molossi con la grande chance alla mezz'ora. Manfrè perde palla a centrocampo, la Nocerina va in contropiede, palla a Simonetti che scarta Giappone e deposita in porta.ma trova Maraucci sulla linea a salvare, quasi ad immolarsi, visto che va a sbattere contro il palo. Cambio dei 2000, tocca a Califano. Al 78' l'occasione è del Marsala: Benivegna crossa dalla destra, Balistreri chiude di collo destro e pallone che sibila a un soffio dal palo. Altro doppio cambio siciliano. Escono Balistreri e Bonfiglio, entrano Prestia e Mazzara. 

 

MARSALA: Giappone, Galfano, Sekkoum (5' st Manfrè), Maraucci, Balistreri (36' st Prestia), Giuffrida (5'st Benivegna), Candiano, Prezzabile, Lo Nigro, Giardina, Bonfiglio (36' st Mazzara). A disposizione: Giordano, Fragapane, Corsino, Ciancimino, Patti. Allenatore: Giannusa. 

NOCERINA: Feola, Montuori, Salto, Pecora, Caso, Festa, Iodice, De Feo (15' st Vatiero), Simonetti, Capaccio (30' st Califano), Cardone. A disposizione: Novelli, Amendola, Ansalone, Cavallaro, Di Crosta, Grillo, Vuolo. Allenatore: Viscido. 

ARBITRO: Gregoris di Pescara

NOTE: ammoniti Prezzabile, Lo Nigro, Caso. Rec: 2'pt, 6'st.