La Cavese affonda la Nocerina

08.05.2023 08:57 di Redazione TN   vedi letture
Fonte: La Città
La Cavese affonda la Nocerina
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Al "Lamberti" un derby senza storia tra Cavese e Nocerina, finito 6-1, con i metelliani che per conquistare la promozione in Serie C dovranno vincere lo spareggio con il Brindisi. I Molossi invece dovranno passare per i playout per non retrocedere. Alla fine dei primi 45 minuti i padroni di casa vincevano già 4 a zero grazie ai gol di Bubas, Foggia, Terracciano e Cuomo. Nel secondo tempo in rete ancora Foggia e Gagliardi. Il gol della bandiera per i rossoneri lo segna Talamo. La Nocerina affronterà il Francavilla nello spareggio per restare in Serie D.

CAVESE (4-4-2): Colombo; Basile, Altobello (46’st Tumminelli), Magri (74′ Cinque), Maffei; Munoz, Aliperta (67′ Bezzon), Cuomo (55′ Puglisi), Bacio Terracino; Bubas (53′ Gagliardi), Foggia. A disp: Angeletti, Rossi, Banegas, Fissore. All. Troise.

Nocerina (3-5-2): Russo; Bandeira, Romeo, Schiavella (46’st Mancino), Mansi (70′ De Marino, Garofalo (46′ st Ziello), Manichino, Giacomarro (40′ Basanisi), Maletic, Caso Naturale (61′ Talamo), Di Palma. A disp: Stagkos, Fusco, Gaudino, Vukmanic.

Arbitro: Maksym Frasynyak di Gallarate