EX ROSSONERI: Morgia cercato da un ambizioso club pugliese

17.06.2020 10:30 di Redazione TN   Vedi letture
Fonte: Maurizio Mazzarella - giornalerossoblu.it
EX ROSSONERI: Morgia cercato da un ambizioso club pugliese

Il Taranto sfoglia la margherita. Nella rosa dei papabili ad accomodarsi sulla panchina che sino a qualche mese fa era di Luigi Panarelli, è entrato di prepotenza Massimo Morgia, tecnico esperto, reduce dall’esperienza di Chieri, con cui, stando ad alcune indiscrezioni da noi raccolte, ci sarebbero già stati i primi contatti. Nel passato di Morgia ci sono anche Mantova, Nocerina, Sorrento, Foggia e Juve Stabia.

Allenatore navigato, l’eventuale scelta di Morgia non rispecchierebbe le recenti dichiarazioni del diesse Pagni, la cui volontà sarebbe quella di puntare su un giovane affamato. Probabile depistaggio alla stampa? Staremo a vedere.

Nel frattempo, non sembra più rientrare in ottica Taranto Laterza del Fasano. Feola è vicino al rinnovo con il Cerignola, mentre Giacomarro è stato praticamente blindato dal Picerno. Restano sempre in piedi invece le piste che portano a Costantino, che giova di un buon rapporto con il diesse Pagni e Rigoli, a differenza di quella che porta a Calabro che sembra impercorribile.