ANGOLO DEL TIFOSO - Giovanni: "Vogliamo undici leoni"

I tifosi, dopo l'avvio a rilento della Nocerina, vogliono mettere la parola fine alle polemiche, e tentare il colpaccio contro il Perugia.
03.10.2012 23:45 di  Fabio Vicidomini   vedi letture
ANGOLO DEL TIFOSO - Giovanni: "Vogliamo undici leoni"
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Riceviamo e pubblichiamo.

Che strano questo campionato. I risultati che non arrivano, la squadra che sembra ancora in fase di preparazione atletica, giocatori in campo senza grinta, l’attacco del presidente ai giornalisti, le polemiche che infuriano sui social network. C’è bisogno di una tisana che tranquillizzi un po’ gli animi. Tutti dobbiamo fare il nostro ruolo e dobbiamo interpretarlo al meglio.

I tifosi. È logico che hanno sete di vittorie e che vogliono al più presto vedere dei risultati positivi. L’allenatore. In questo primo frangente di campionato ha fatto sicuramente delle scelte non sempre “azzeccate” ma è pur sempre uno dei migliori della lega pro e secondo me, merita ancora fiducia. I giornalisti. Forse è stato davvero fuori luogo l’articolo su Evacuo, ma come in tutti i mestieri c’è sempre chi lavora bene e chi non lo fa, basta solamente non fare di tutta l’erba un solo fascio. Il presidente. Sarò sempre grato a questo presidente per avermi fatto vedere la serie B dopo 33 anni, però da lui mi aspetto che sia colui che cerchi di stemperare le tensioni e non quello che butta benzina sul fuoco. Ha fatto bene ad attaccare la carta stampata? Non lo so. Ma sono sicuro e voglio sperare che abbia dato anche una bella strigliata a tecnico e calciatori, alla fine sono loro quelli che scendono in campo, mica i giornalisti…

Adesso cerchiamo di stare calmi e di ritrovare la vittoria contro il Perugia, ripartiamo dal secondo tempo visto a Frosinone, quello che vogliamo sono 11 leoni in campo.