Di seguito le designazioni arbitrali della prosecuzione della gara della 29a giornata tra Mariglianese e Nardò, interrotta alla fine del primo tempo sul risultato di 2 a 0 per il locali causa infortunio dell’arbitro, della gara di recupero della 33a giornata e delle gare di anticipo della 35a giornata di campionato di serie D, girone H 2021-2022 che si disputeranno tra sabato 30 aprile e domenica 1 maggio:
Sabato 30 aprile
Prosecuzione gara della 29a giornata:
U.S. MARIGLIANESE – NARDO’ (ore 15:00; 2-0 al termine del p.t., si riprende dal 1′ del s.t.)
ARBITRO: Antonio Monesi della sezione di Crotone (1° assistente: Pasquale Scopelliti della sezione di Reggio Calabria; 2° assistente: Stefano Cossovich della sezione di Varese)
Anticipo della 35a giornata:
NOCERINA CALCIO 1910 – TEAM ALTAMURA (ore 17:00)
ARBITRO: Mario Picardi della sezione di Viareggio (1° assistente: Pierpaolo Carella della sezione di L’Aquila; 2° assistente: Luca Chiavaroli della sezione di Pescara)
Domenica 1 maggio
Recupero della 33a giornata:
F.C. SAN GIORGIO - BISCEGLIE S.R.L. (ore 15:30)
ARBITRO: Andrea Migliorini della sezione di Verona (1° assistente: Dario Giaretta della sezione di Bassano del Grappa; 2° assistente: Dario Testai' della sezione di Catania)
Anticipi della 35a giornata:
FRANCAVILLA - VIRTUS MATINO (ore 15:00)
ARBITRO: Raimondo Borriello della sezione di Arezzo (1° assistente: Romualdo Piedipalumbo della sezione di Torre Annunziata; 2° assistente: Dario Maione della sezione di Nola)
SORRENTO CALCIO 1945 - F.C. CASERTANA S.R.L. (ore 15:00)
ARBITRO: Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea (1° assistente: Davide Fedele della sezione di Lecce; 2° assistente: Cosimo Schirinzi della sezione di Casarano)
MOLFETTA CALCIO - GRAVINA SOC.COOP.SP.DIL. (ore 18:30)
ARBITRO: Alessandro Recchia della sezione di Brindisi (1° assistente: Michele Desiderato della sezione di Barletta; 2° assistente: Francesco Festa della sezione di Barletta)
Altre notizie - Designazioni Arbitrali
Altre notizie
- 14:35 Galderisi: "Mi aspetto una partita a scacchi. Deli non a disposizione, si valuta per il futuro "
- 16:57 Ufficiale: Antonio Amodio è il nuovo direttore sportivo della Nocerina
- 16:54 Tifosi, legittimo lo scetticismo. Amodio, però, è la scelta giusta: un ds di spessore per un progetto vincente
- 13:17 Nocerina, scelto il nuovo direttore sportivo. Si riparte da un profilo giovane
- 12:00 Nocerina: caccia al nuovo direttore, Amodio in pole per il dopo D'Eboli
- 11:55 Ufficiale: D'Eboli rassegna le dimissioni
- 20:26 Nocerina, si lavora in uscita. Felleca vicino ad una squadra dell'agro
- 12:54 Nocerina al lavoro per tornare competitiva nel girone di ritorno
- 18:07 Nocerina, esonerato mister Fabiano. Fatale il pareggio con il Monastir
- 17:43 Giannone: "Siamo vivi, dobbiamo svoltare in casa. Spero che l'ambiente si unisca per dare uno sprint"
- 13:38 Nocerina-Monastir (2-2) | CRONACA LIVE
- 18:38 Ufficiale, Raffaele Vacca non è più un calciatore della Nocerina
- 14:04 Mercato in uscita: Vacca prossimo alla rescissione, direzione Igea Virtus
- 17:19 Fabiano perde un titolarissimo, uomini contati a centrocampo per Flaminia
- 12:00 Flaminia-Nocerina, Wodzicki o Sorrentino tra i pali? Felleca dal 1'
- 11:22 NOCERINA, SOSTEGNO A SQUADRA E DIRIGENZA PER RIPRENDERSI LA C
- 16:21 Nocerina, ancora un colpo in entrata. Preso un terzino destro under
- 15:51 Scafatese, cambio alla guida tecnica. Esonerato l'ex Nocerina Gianluca Esposito
- 19:38 Nocerina, un pareggio che scotta ma non brucia. Il gol all'esordio di Sorgente salva i rossoneri
- 12:44 Giannone vince il premio gol più bello della 12ª giornata di Serie D
- 12:40 Nocerina-Castrumfavara (2-0) | CRONACA LIVE


